Bianca Balti infiamma il red carpet del Festival di Cannes
La bellissima modella italiana Bianca Balti è stata sicuramente tra gli ospiti più ammirati e fotografati durante il passaggio sul red carpet della 64esima edizione del Festival di Cannes.
Sullo splendido scenario della Costa Azzurra, luogo in cui si svolge la kermesse cinematografica, la ragazza dimostra di essere una delle donne più affascinanti del mondo. Con la sua innata classe, eleganza e raffinatezza indossa un abito bianco firmato da Alberta Ferretti, la mise è resa ancora più brillante dai gioielli portati da Bianca. Uno stupendo collier di smeraldi, un anello e orecchini in diamante e smeraldi aumentano lo splendore della modella.
Al suo passaggio sul tappeto rosso gli occhi sono tutti per lei, la Balti con il suo sguardo malizioso, incanta e seduce la folla.
La sensuale modella al Festival di Cannes è stata testimonial d'eccezione della famosa casa di gioielleria de Grisogono, infatti sul red carpet Bianca ha accompagnato il gioiellier Fawaz Gruosi.
Il presidente della de Grisogono è stato l'uomo più invidiato della rassegna, ma grazie allo splendore della top model i due hanno formato una coppia vincente.
Bianca e Gruosi hanno partecipato alla presentazione ufficiale dell'ultimo film di Woody Allen Midnight in Paris, che ha aperto ufficialmente il festival.
In Francia sono rimasti tutti estasiati dalla sua bellezza, in Italia già la conosciamo molto bene e anche se abituati a vederla nei panni casti e rinascimentali di Mona Lisa, la modella ormai ha conquistato tutto il pubblico del nostro paese.