9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Balti posa nuda: “Agli uomini piacciono il seno e il sedere e io li faccio vedere”

Bianca Balti ha posato nuda per GQ. La modella si è raccontata in una lunga intervista nella quale ha ribadito di amare il suo corpo: “Sto allattando e ho un décolleté fantastico”. Inoltre, ha parlato del suo rapporto con gli uomini, che spesso si trasformano in creature da accudire.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI
Immagine

La splendida Bianca Balti ha posato senza veli per la rivista GQ. La modella, madre di due bambini, sfoggia un corpo perfetto. Il servizio fotografico realizzato da Vincent Peters è accompagnato da un'intervista, nella quale la Balti ha spiegato di non avere alcun problema a posare senza nulla addosso:

"Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il “lato B”. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L’unico non palestrato".

Nel 2015, è nata la piccola Mia. Da allora la trentaduenne preferisce concentrarsi sul suo ruolo di mamma e sulla sua carriera: "Io non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa".

Bianca Balti: "Se De Sica mi chiamasse per un film? Scusate, sono occupata"

Infine, Bianca Balti ha svelato che valuterebbe la possibilità di recitare in un film solo se si trattasse di una pellicola straniera importante: "Dico no perché non so recitare. Al limite posso interpretare la fatalona che entra nella stanza, come Madalina Ghenea. […] Se mi chiamasse Christian De Sica? Ecco, no, scusate, sono occupata. In un film straniero importante però, se ci fosse da fare la parte dell’italiana conturbante, mi ci vedrei. […] Andare con Chezzo Zalone? Mai, neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra".

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views