1 Marzo 2015
20:55

Bianca Balti sfila col pancione per Dolce&Gabbana e lascia tutti a bocca aperta

L’ex modella, incinta di sei mesi, ha estasiato i presenti alla sfilata Dolce&Gabbana per la collezione invernale del prossimo anno, sfilando con un abito rosa perfetto per la situazione.
A cura di A. P.

Bianca Balti ha letteralmente illuminato la sfilata di Dolce & Gabbana, riferita ai capi per l'inverno che verrà, sorprendendo i presenti con una sfilata divenuta oramai una manifestazione tipica di molte modelle, ovvero quella in pancione. Dopo la sfilata di modelle di origini differenti, sulla passerella appare anche Bianca Balti, straordinariamente bella e seducente, in abito rosa cipria e tacchi alti per far svettare ancora di più il pancione di sei mesi. L'ex conduttrice del Festival di Sanremo, che comparì sul palco dell'Ariston due anni fa al fianco di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, ha dato insomma vita ad un vero e proprio inno alla maternità che come dicono gli stilisti. Significative le parole dello stilista, Stefano Gabbana, che ha detto "Sull'invito del defilè di oggi c'è il disegno che ho fatto io all'asilo e che mia mamma ha custodito con la scritta Mamma sei la mia principessa e la mia firma Gabbana Stefano!". 

A fargli da eco Domenico Dolce, il suo sodale e suo ex compagno, che ha letto nella sua chiave gli abiti disegnati per la prossima stagione: "La mamma è quella che comanda in casa, tiene per mano due o tre figli, fa tutto lei e magari anche lavora, cucina e cuce, questo è un tema intimo e bello che non avevamo mai fatto ma lavorando a questa collezione ci sembrato di averlo invece toccato sempre". Insomma, la presenza di Bianca Balti, splendida anche da quasi mamma, questo va sinceramente ammesso, non è stata di certo casuale, ma anzi del tutto in linea con gli elementi che hanno ispirato la produzione della coppia di stilisti. Bianca Balti già due anni fa aveva confermato, proprio nello stesso periodo di quel Sanremo con Fazio, di avere smesso con il ruolo di modell, trovando quel mestiere in fondo noioso, qualcosa che aveva scelto di fare solo per potersi mantenere gli studi. Quello a Dolce&Gabbana deve essere dunque stato un omaggio da amica, che ha fatto sognare i presenti.

Eva Grimaldi su Dolce & Gabbana: "Per me sono morti"
Eva Grimaldi su Dolce & Gabbana: "Per me sono morti"
42.234 di Spettacolo Fanpage
Da Eva Riccobono a Bianca Balti, l'allattamento è social
Da Eva Riccobono a Bianca Balti, l'allattamento è social
63.015 di Spettacolo Fanpage
Venezia, il maltempo colpisce la sfilata di Dolce e Gabbana
Venezia, il maltempo colpisce la sfilata di Dolce e Gabbana
1.829 di Viral News
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni