Bianca Guaccero agli hater, la reazione è da applausi: “Ho sedere grande e seno piccolo, e quindi?”
Bianca Guaccero regala una lezione esemplare agli "odiatori" del web e a tutti coloro che pensano più alle apparenze che alla sostanza e danno troppa importanza all'aspetto fisico. Qualche giorno fa, l'attrice e conduttrice di "Detto fatto" è stata accusata da qualche utente di essere dimagrita troppo, a margine di una foto che la mostrava in bikini. Il body shaming ormai è una moda sul web, ma la Guaccero non ci sta. E su Instagram Story ha pubblicato uno scatto che mette in mostra la sua bellezza, con una didascalia da applausi:
Questa foto la dedico a chi dice che sono troppo magra. Non avere seno a volta fa sembrare una donna esageratamente magra. Ma io invece sono solo mediterranea. Seno piccolo e fianchi abbondanti! Questa è la risposta per tutti coloro che badano all'estetica più che alla persona, che guardano il corpo e decretano il talento solo dalla perfezione fisica.
Bianca Guaccero si piace così com'è
"A me sinceramente non me ne frega un'emerita cippa lippa", continua la Guaccero senza mezzi termini, "Ho il sedere grande e il seno piccolo… e quindi? Sono felice così! Perché sto bene. Non fuori, ma dentro". Alla faccia di chi l'ha definita troppo magra, cui aveva già risposto nei giorni scorsi: "Si cambia nella vita, si perdono i tratti più paffuti della giovinezza e si hanno dei ritmi decisamente diversi. Io mi alleno, mangio molto e non rinuncio a nulla. A volte si critica chi è più in carne e in egual misura chi è più magro. Credo che, se ognuno di noi dichiara di stare bene con se stesso, questo dovrebbe bastare a chi guarda e giudica per provare qualche volta ad accettare la diversità e la felicità altrui".
Bianca Guaccero ancora al timone di Detto Fatto
La Guaccero si gode l'estate, in attesa di tornare in onda a settembre con le nove puntate di "Detto Fatto". Il programma, dedicato ai tutorial in ambito moda, bellezza, benessere, cucina e molto altro, partirà dal 16 settembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, in una versione più corta rispetto al passato. Dopo l'addio di Giovanni Ciacci, che sbarcherà su Tv8, al suo posto è stato scelto Guillermo Mariotto.