Bianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma su Instagram: “Sei geloso?”
Che sta succedendo tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola? Come è noto, i due sono stati storici complici e fidanzati, addirittura amici sin dall'infanzia. Su Instagram, l'ex calciatore di Bari, Inter e Atalanta stuzzica la conduttrice che risponde per le rime e non si tira indietro. Quando lei pubblica una foto in spiaggia, sul fondo si nota un uomo e Ventola sottolinea: "Ma chi è il signore lì di fronte?" e la Guaccero ha controbattuto: "Sei geloso?".
La storia d'amore tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola
Ma piuttosto che pensare a un possibile nuovo inizio tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola, resta confermato invece il grandissimo rapporto di amicizia che va oltre tutto tra i due. È una complicità figlia proprio del fatto che i due hanno condiviso la parte più pura e autentica della propria vita, l'adolescenza e la gioventù. Proprio a Detto Fatto, Nicola Ventola fece una sorpresa a Bianca Guaccero telefonando in diretta. Lei in quell'occasione disse:
Io e Nicola siamo stati fidanzati cinque anni quando eravamo più piccoli e ci allenavamo al canto, comprai la tastiera con le basi musicali, invitiamo gli amici, gli altri calciatori e facevamo le serate karaoke. Oggi si è realizzato un grande sogno.
Nicola Ventola spiegò: "Eri molto gelosa, ma eri anche speciale".
La vita privata di Nicola Ventola e Bianca Guaccero
Il possibile ritorno di fiamma è sempre dietro l'angolo ed è una notizia che ingolosisce sia chi si occupa di gossip sia gli appassionati dei due, ma per adesso resta solo una grande amicizia. Le vite private dei due sono molto diverse. Per quanto concerne Bianca Guaccero, nel settembre 2013 si è sposata con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia nel novembre 2014. Sfortunatamente, il matrimonio si è concluso nel novembre 2017. Per quanto riguarda Nicola Ventola, invece, l'ex calciatore – personaggio rivelazione alla BoboTv – è ancora felicemente sposato con Kartika Luyet, una modella svizzera cui ha avuto un figlio.