video suggerito
video suggerito

Bianca Guaccero incinta: “Il pancione mi fa sentire sexy, non una balena”

L’attrice ha raccontato al settimanale “Confidenze” come sta vivendo la gravidanza. Bianca Guaccero si sente molto più bella e femminile. Agli occhi del marito Dario Acocella, inoltre, appare ancora più sexy ora che custodisce il loro piccolo.
A cura di Daniela Seclì
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Bianca Guaccero e il marito Dario Acocella si preparano a diventare genitori. Dopo tanta riservatezza, infatti, a giugno l'attrice ha annunciato di essere in dolce attesa. Il pancione inizia a spuntare sotto i vestiti e in un'intervista rilasciata al settimanale "Confidenze", la Guaccero ha raccontato le emozioni che sta vivendo in questo momento così speciale per lei.

"L'attesa va a meraviglia. Sono andata anche a ballare e ho messo i tacchi. Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini, mi è pure venuto un seno bellissimo!

La gravidanza si sta rivelando per lei, un'esplosione di femminilità e sensualità:

"Sento un rifiorire di vita dentro di me, e mi sento molto femminile, bella. Non ho l'idea di essere una balena, anzi!"

Ora che sta provando la bella sensazione di dare la vita, Bianca Guaccero non ha intenzione di fermarsi al suo primo bimbo. È certa che l'esperienza della gravidanza si ripeterà:

"Questa condizione mi mancherà, ma penso che avrò modo di riprovarla abbastanza presto, sono contraria al figlio unico."

Il marito Dario Acocella è sempre al suo fianco e sta vivendo passo, passo con lei questi nove mesi che porteranno alla nascita del piccolo, dimostrandosi un compagno molto partecipe:

"Lui si diverte, partecipa e poi dice che mi trova sexy."

Intanto vivono il loro amore giorno per giorno. L'attrice e il regista si sono sposati lo scorso anno con una doppia cerimonia. La prima è avvenuta in comune a Monopoli e la seconda sulla spiaggia di Savelletri. A breve festeggeranno il primo anniversario di matrimonio ma non hanno ancora fatto programmi sul modo in cui celebrare quel giorno:

"Non faccio mai programmi. Magari faremo una cenetta romantica, o litigheremo, chissà!"

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views