11 Novembre 2017
20:12

Bianca Guaccero parla di crisi, ma il compagno Acocella la smentisce: “È finita da aprile”

Dario Acocella, compagno di Bianca Guaccero, smentisce le parole dell’attrice che aveva parlato solo di una crisi: “Non siamo in crisi, è finita. Non viviamo più insieme da aprile”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo che Bianca Guaccero aveva parlato di una crisi vissuta con il compagno Dario Acocella minimizzando l’accaduto e parlando di semplici alti e bassi comuni a tutte le coppie, è proprio il regista a negare che le cose stiano nel modo in cui ha raccontato l’attrice. Acocella è intervenuto sui social per fare chiarezza e rivelare come starebbero le cose. Pare che tra i due sia davvero finita e che la crisi della quale parlava Bianca nascondesse la fine del loro rapporto.

La verità di Dario Acocella in un post

Acocella sostiene che la loro storia sia terminata ufficialmente ad aprile. Ha deciso di raccontare come stanno le cose in un post condiviso su Facebook perché non gli siano poste ulteriori domande sulla sua vita privata e per smentire la versione dei fatti raccontata dalla sua ex compagna:

La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, nè tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. Poi ne ho sentite di tutti i colori…ma ad ogni modo le motivazioni, le ragioni, le colpe, le terze persone o i tradimenti, sono aspetti che riguardano la sfera privata di questa vicenda, e per questo rimarranno tali. Ognuno di noi, comunque, prima o dopo, ne risponderà alla propria coscienza secondo la propria etica e la propria moralità di essere umano, e di genitore. Questo aspetto resta dunque affar nostro. Insomma, perché sia chiaro, non mi chiamate più per farmi domande su questo, perché continuerò a non rispondere.

La versione di Bianca Guaccero

La Guaccero, invece, aveva parlato solo di una crisi momentanea, descrivendola come un momento di difficoltà comune a tutte le storie d’amore. Questa la versione dei fatti comunicata all’interno di un’intervista rilasciata verso la metà di ottobre: “Abito sempre dove stavo, a casa mia, però sicuramente stiamo attraversando un momento difficile come può succedere a tante coppie, ma niente di così grave. In tutte le coppie ci sono crisi, alti e bassi. Anche noi vacilliamo ogni tanto. Ma non ci siamo lasciati”.

Bianca Guaccero sulla separazione da Dario Acocella:
Bianca Guaccero sulla separazione da Dario Acocella: "Tutto quel dolore mi è servito"
Bianca Guaccero in crisi col marito Dario Acocella:
Bianca Guaccero in crisi col marito Dario Acocella: "Siamo in un momento difficile"
Simona Ventura smentisce la crisi con Gerò Carraro:
Simona Ventura smentisce la crisi con Gerò Carraro: "Non c'è nessuna crisi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni