Bieber e il primo bacio con Selena: “Il migliore della mia vita”
Deve avere davvero qualcosa d speciale Selena Gomez se il suo fidanzato ne è così innamorato. Dopo averla definita decisamente hot, alludendo ovviamente al suo spirito sexy, Justin Bieber torna a raccontare il loro rapporto svelando nei dettagli quell'indimenticabile primo bacio che ha segnato il punto d'inizio della loro storia d'amore:
Il mio primo bacio con Selena è stato il migliore della mia vita. Eravamo in macchina. E’ stato spaventoso e spontaneo ed è stato semplicemente incredibile.
E' felice con la sua Selena, Justin e non fa fatica a raccontarlo. Perfino se si tratta di una confessione resa alla stampa. Del resto, la Gomez deve averlo necessariamente stregato se con tutte le ragazze tra le quali avrebbe la possibilità di scegliere, continua a rimanere con lei.
Bieber, comunque, non dimentica che il rapporto con le donne può essere difficile ma più che preoccupato, ne sembra divertito tanto che continua:
Non si sa mai se sono felici o tristi, no? Devi in qualche modo sperare che siano di buon umore. Impiegano tanto tempo per prepararsi. Io non sono così veloce, ma non mi preparo così a lungo. Le ragazze hanno il make-up e tutto il resto. Ma Selena ha migliorato il mio stile. Ha sempre indossato capi d’alta moda e ha sempre alzato il livello. Quando ci siamo incontrati non indossavo abiti d’alta moda. Il mio era più sullo stile streetwear e cool. Ma ho cominciato ad interessarmi di più della moda l’anno scorso..
Stare con Selena, quindi, gli ha fatto bene anche se la giovane non è riuscita a smussare tutti gli spigoli del carattere di Justin e la rissa col fotografo l'ha dimostrato. Per tutto però c'è tempo e se è riuscita a migliorare il suo gusto in fatto di moda, chissà che Selena non riesca a fare anche di più.