video suggerito
video suggerito

Biglietti da 12 mila euro per assistere al parto dell’ex star del Gf

Josie Cunningham, che avrebbe voluto abortire per partecipare al “Grande Fratello”, ha messo in vendita 5 biglietti per assistere al suo parto che avverrà il prossimo Ottobre. E, incredibilmente, ha registrato il tutto esaurito…
A cura di Fabio Giuffrida
25 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti ricorderanno la storia di Josie Cunningham, 23 enne inglese che aveva deciso di abortire per partecipare al "Grande Fratello". "Sono sul punto di diventare famosa e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto ora. Un aborto favorirà la mia carriera: il prossimo anno non voglio avere un bambino. Voglio diventare famosa. Niente potrà intromettersi sulla mia strada" aveva dichiarato la ragazza, pronta a fare di tutto pur di sfondare nel mondo dello spettacolo, pur di entrare nella Casa del "Grande Fratello" nel Regno Unito. "Dopo l'operazione, tornerò da loro e gli chiederò se potrò ancora partecipare al reality" aveva concluso Josie. Alla fine, grazie all'intervento del web e di alcuni consigli che le sono stati forniti in tutti questi mesi, la ragazza ha pensato bene di portare avanti la gravidanza, di voler mettere alla luce il suo primo figlio, di provare la grande emozione di diventare mamma.

Josie Cunningham ha messo in vendita soltanto 5 posti

Dal presunto aborto alla partecipazione al "Grande Fratello", Josie ha sempre fatto discutere di sè. Adesso ne ha inventata un'altra pur di stare sotto i riflettori e di catturare l'attenzione dei media di tutto il mondo: come ha riferito il Daily Mail, Josie avrebbe messo in vendita per ben 12.500 euro cinque posti necessari ad assistere, rigorosamente dal vivo, al parto che dovrebbe avvenire nel mese di Ottobre nella sua casa. Uno show intimo che la ragazza ha deciso di vendere al suo pubblico, di renderlo partecipe a pagamento, of course. Dei cinque posti messi a disposizione, pare, però, che li abbia venduti tutti in pochissimi minuti: secondo i beninformati, sarebbero bastati 14 minuti per registrare il tutto esaurito, per vendere quei pochissimi posti "esclusivi". Due dei quattro fortunati avranno anche la possibilità di effettuare riprese video e foto del parto tanto atteso nel Regno Unito.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views