25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bikini perfetto per la compagna di Gerry Scotti, Gabriella sfoggia curve da capogiro

Gerry Scotti e Gabriella Perino fotografati in barca a Sassari. La compagna del conduttore sfoggia un corpo perfetto a 49 anni. Va meno bene la prova costume per il volto di Canale5 che compensa con l’inconfutabile charme.
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine

Gerry Scotti e la compagna Gabriella Perino si sono concessi una minivacanza a Golfo Aranci, in provincia di Sassari. A bordo di una barca tutta per loro, il conduttore di Canale 5 e la sua bella fidanzata si godono il tepore estivo e il mare. A colpire è soprattutto il bikini sfoggiato da Gabriella, che mostra curve perfette. Splendida 49enne, la compagna di Scotti si diverte a esibire le sue curve curate e a coccolare il compagno. La prova costume va meno bene per Scotti che riesce, tuttavia, a compensare con lo charme che lo contraddistingue e la solita simpatia.

Chi è Gabriella Perino

Gabriella e Gerry si conoscono da anni, pur essendosi ritrovati solo anni dopo il divorzio di Scotti dalla sua prima moglie. Il conduttore è molto riservato e non ama scendere nei dettagli della sua vita privata. Negli anni ha confessato solo di aver ritrovato la Perino perché entrambi i loro figli frequentavano la stessa scuola. Tornato single dopo la decisione della moglie di lasciarlo – la donna si innamorò di un altro uomo, Scotti specificò di non essere riuscito a darle sufficienti attenzioni a causa del lavoro – cominciò a guardare la bella Gabriella con occhi diversi, fino al momento in cui tra loro sbocciò la passione.

Sono pochissimi gli eventi pubblico cui il conduttore e la compagna hanno partecipato insieme. In genere si riesce a fotografare i due in compagnia l’uno dell’altra solo in estate, quando Scotti riporta in mare la sua barca e si concede qualche giorni di vacanza in Italia, rigorosamente insieme alla sua dolce metà.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views