video suggerito
video suggerito

Bill Clinton travolto da un nuovo scandalo, ha avuto una relazione con Liz Hurley?

Ai tempi del matrimonio con Hillary, l’ex Presidente degli Usa Bill Clinton avrebbe avuto una torrida relazione con l’attrice Elizabeth Hurley. Lo scandalo arriva anni dopo l’affaire con Monica Lewinsky.
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il tabloid The Globe ha lanciato quella che si preannuncia essere una bomba. Scodo il noto magazine, l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton e l'attrice Elizabeth Hurley avrebbero vissuto una bollente relazione durata circa un anno. Tali rivelazioni arrivano anni dopo lo scandalo targato Monica Lewinsky, quel caso che scosse le coscienze degli americani al punto che l'ex presidente fu sottoposto a impeachment. The Globe riporta una registrazione audio di Tom Sizemore, ex fidanzato della Hurley negli anni 90. L'uomo racconta di aver incontrato Clinton nel 1998 mentre si trovava alla casa Bianca per la proiezione del film "Salvate il soldato Ryan", serata cui avrebbero partecipato anche Steven Spielberg e Tom Hanks. L'ex Presidente, avendo appurato la sua identità, l'avrebbe chiamato in disparte per chiedergli se fosse effettivamente l'ex fidanzato della Hurley. Di fronte alla conferma di Sizemore, Clinton gli avrebbe chiesto il numero dell'attrice per poi chiamarla poco dopo.

Liz nega e minaccia di sporgere querela – Sizemore aggiunge che la Hurley si sarebbe immediatamente precipitata 1.600 di Pennsylvania Ave e fu proprio a quel punto che avrebbe avuto inizio la loro relazione. Liz e l'ex presidente avrebbero vissuto una torrida storia d'amore, alle spalle della moglie Hillary:

Le chiesi com’era stare là e se Hillary fosse un problema. E lei mi rispose di no, visto che dormivano in stanze separate.

L'attrice è venuta a conoscenza dei rumors sempre più insistenti sul conto di questa storia ed è intervenuta in prima persona su Twitter per replicare. Furiosa, ha smentito ogni accusa, minacciando di portare in tribunali i responsabili della diffusione di questo pettegolezzo:

Si tratta di una storia assolutamente ridicola e totalmente falsa. È tutto già nelle mani dei miei avvocati.

Per dovere di cronaca, va ricordato che Sizemore non è celebre per la vita ligia al dovere condotta fino a oggi. Già protagonista di una lunga storia di tossicodipendenza, fu condannato a 7 mesi di prigione per maltrattamenti ai danni dell'ex fidanzata Heidi Fleiss. Tra le altre cose, con l'avvicinarsi delle elezioni, c'è chi ritiene che il pettegolezzo corrisponda a un tentativo di gettare discredito sulla Clinton, la cui candidatura si fa sempre più probabile.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views