Bill Murray sorpreso a rubare patatine da uno sconosciuto
Leggende metropolitane. Voci e storie sui personaggi famosi che spesso sembrano vere per quanto assurde. Confermata quella su Bill Murray, sorpreso a rubare patatine da uno sconosciuto in un fast food. La foto, pubblicata da un utente su twitter, ha fatto rapidamente il giro del web. Tutto cominciò circa sei anni fa quando un utente di Reddit, Lurker32, raccontò per primo che, trovandosi a New York, si ritrovò proprio l'attore davanti nei pressi di Times Square. Questi gli si avvicinò rubandogli le patatine dal sacchetto che aveva in mano dicendogli: "Tanto non ti crederà nessuno".
Dopo la leggenda, finalmente la storia diventa realtà. È accaduto sabato ad un fast food dell'aeroporto di Martha's Vineyard, in Massachusetts. Bill Murray si avvicina al tavolo in foto e ruba alcune patatine dal vassoio, le mangia e si allontana come se nulla fosse. In una recente intervista al "Jimmy Kimmel Live!", Murray disse:
Tutti facciamo cose del genere, tutti facciamo un po' quello che vogliamo. Penso solo che molti non si godano il momento come dovrebbero.