22 Agosto 2016
22:56

Bill Murray sorpreso a rubare patatine da uno sconosciuto

L’attore è stato sorpreso mentre rubava patatine da uno sconosciuto ad un fast food. Quello che si pensava fosse solo una leggenda metropolitana è invece una stramberia dell’attore confermata da un utente su twitter.
A cura di G.D.

Leggende metropolitane. Voci e storie sui personaggi famosi che spesso sembrano vere per quanto assurde. Confermata quella su Bill Murray, sorpreso a rubare patatine da uno sconosciuto in un fast food. La foto, pubblicata da un utente su twitter, ha fatto rapidamente il giro del web. Tutto cominciò circa sei anni fa quando un utente di Reddit, Lurker32, raccontò per primo che, trovandosi a New York, si ritrovò proprio l'attore davanti nei pressi di Times Square. Questi gli si avvicinò rubandogli le patatine dal sacchetto che aveva in mano dicendogli: "Tanto non ti crederà nessuno".

Dopo la leggenda, finalmente la storia diventa realtà. È accaduto sabato ad un fast food dell'aeroporto di Martha's Vineyard, in Massachusetts. Bill Murray si avvicina al tavolo in foto e ruba alcune patatine dal vassoio, le mangia e si allontana come se nulla fosse. In una recente intervista al "Jimmy Kimmel Live!", Murray disse:

Tutti facciamo cose del genere, tutti facciamo un po' quello che vogliamo. Penso solo che molti non si godano il momento come dovrebbero.

Vip
È Tom Hanks o Bill Murray l'uomo nella foto? Lo scatto che sta facendo impazzire il web
È Tom Hanks o Bill Murray l'uomo nella foto? Lo scatto che sta facendo impazzire il web
Le rivelazioni del Dr Murray su Michael Jackson:
Le rivelazioni del Dr Murray su Michael Jackson: "I suoi segreti erano un peso"
Il papà mangia le patatine, e guardate la reazione del piccolo: una scena adorabile
Il papà mangia le patatine, e guardate la reazione del piccolo: una scena adorabile
1.137 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni