Bill Skarsgård, l’attore di IT, è diventato papà
Bill Skarsgård, il Pennywise protagonista di "It", è diventato per la prima volta padre. La notizia, tenuta segreta fino alla fine, è stata pubblicata dai tabloid svedesi. La compagna Alida Morberg, 33enne, ha dato alla luce la primogenita nella prima settimana di ottobre. La Morberg, collega di Bill Skarsgård, ha saltato per questo motivo la promozione di Black Lake, nuova serie tv che la vede protagonista su BBC Four. E qual è stato il motivo? L'attrice era semplicemente in ospedale per partorire. La piccola, apprendiamo da fonti svedesi, è nata il 1° ottobre 2018. La coppia non ha profili social ufficiali, anche per questo la loro privacy è a prova di bomba.
La scheda di Bill Skarsgård
La stella di Bill Skarsgård ha iniziato a brillare agli occhi del grande pubblico lo scorso 2017, grazie proprio al personaggio di Pennywise, nato dalla penna di Stephen King. L'attore svedese protagonista di "It" ha raccontato che sul set ha fatto piangere tutti i bambini. Adesso, dovrà imparare a farli ridere dato che è diventato padre di una piccola per la prima volta. L'attore, figlio di Stellan Skarsgård e fratello di Alexander Skarsgård, classe 1990, è stato Matthew in "The Divergent Series: Allegiant" e nel 2017 è entrato nel cast di "Atomica Bionda" recitando accanto a Charlize Theron e James McAvoy.
La scheda di Alida Morberg
Alida Morberg è nata il 30 gennaio 1985 ed è una connazionale di Bill Skarsgård: è originaria di Lilla Edet, in Svezia. Ha all'attivo due film horror molto famosi in Svezia, "Sensoria" e "Insane". È la protagonista femminile di "Black Lake", nuovo drama svedese che prende il nome dalla canzone di Bjork e racconta di un gruppo di giovani amici travolti da una serie di misteriosi eventi dopo aver visitato un resort abbandonato circondato dalla neve.