video suggerito
video suggerito

Billy Joel diventerà padre per la seconda volta a 65 anni

Il 65enne Billy Joel ha confermato di aspettare un figlio dalla compagna Alexis Roderick di 30 anni più giovane. È il secondo figlio per il cantante che è padre della 29enne Alexa Ray Joel.
10 CONDIVISIONI
Immagine

A 65 anni Billy Joel diventerà padre un'altra volta. La conferma arriva da Us Weekly che ha parlato con un portavoce del cantante che ha confermato la notizia. Billy Joel è già padre di una ragazza, Alexa Ray Joel, 29 anni, avuta dall'ex moglie Christie Brinkley. Oggi, però, quello che è uno dei cantanti più noti al mondo, vincitore di Grammy, è fidanzato da molto tempo con la 33enne Alexis Roderick che diventerebbe madre per la prima volta.

Il figlio dovrebbe nascere la prossima estate stando sempre a quanto riporta il giornale americano. Una bella notizia per la coppia che ha cominciato a frequentarsi, ormai, 6 anni fa, nel 2009 quando il cantante si separò dalla terza moglie Katie Lee, che seguì a Elizabeth Weber Small con cui il cantante è stato sposato tra i '70 e gli '80 e la Brinkley, appunto. In un intervista rilasciata al New York Daily News la compagna di Joel, che ha lavorato per la Morgan Stanley, ha raccontato come è avvenuto l"incontro e come è scoccata la scintilla, spiegando che è successo tutto quando incontro l'attuale fidanzato in un ristorante diventandone prima a mica e poi compagna.

I due hanno scelto di non rivelare al pubblico se sono a conoscenza del sesso del nascituro decidendo di tenere ogni dettaglio della gravidanza ancora privato, finché il bambino non nascerà

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views