"Vogliamo dirvi una cosa importante. Sentiamo il bisogno di condividere la notizia con voi": con queste parole, in una diretta realizzata su Instagram, Biondo ed Emma Muscat hanno annunciato la fine della loro relazione. I due cantanti si erano conosciuti nella scuola di ‘Amici‘. La loro storia d'amore è durata un anno e mezzo.

Si sono lasciati da due settimane

Nel corso della diretta che Biondo e Emma Muscat hanno tenuto insieme (vedi video in alto, ndr) è arrivato l'annuncio della rottura. Biondo ha dichiarato: "Diciamo questa cosa per rispetto vostro e di chi in queste settimane ha notato che non ci vediamo più spesso come prima. Io e Emma non stiamo più insieme da un paio di settimane. Questo non toglie niente all'anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto. Siamo cresciuti tanto grazie a questa relazione".

Sono rimasti in buoni rapporti

Emma Muscat, allora, ha preso la parola per assicurare che i rapporti con il suo ex fidanzato sono rimasti ottimi. I due rimarranno in contatto. Emma continua a considerare Biondo una persona fondamentale per lei: "Ci vogliamo un bene dell'anima, non è cambiato nulla. È solo che ci troviamo meglio così e pensiamo che sia la decisione più giusta per noi. Non stiamo male e non è che non ci vedremo più. Non vi preoccupate. […] Ovviamente è stato uno shock per tutti e due. Lui è una persona fondamentale nella mia vita. L'unica cosa che vi chiedo è di non stare male". Biondo le ha fatto eco:

"Spero che voi possiate capire la nostra situazione. Io ho imparato tanto, ho imparato che non c'è per forza bisogno di chiudere male, di odiarsi. Noi siamo arrivati a questa decisione in modo maturo, parlandone. Io la voglio ancora nella mia vita, per me perderla sarebbe come perdere un parente. Io ci tengo ancora un sacco a lei e lei ci tiene un sacco a me. Spero possiate capire la situazione".