Avrà inizio stasera, mercoledì 16 marzo, la nuova edizione di Italia's Got Talent. In giuria oltre a Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli, si assiste al ritorno di Claudio Bisio. Il comico e attore ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, nella quale ha parlato della sua vita privata. Dal 2003 è sposato con Sandra Bonzi. Paradossalmente il segreto della loro unione risiederebbe nella distanza che a volte li separa.

"È chiaro che alla base della nostra storia ci siano amore, rispetto e stima reciproci. Tuttavia, è innegabile: la distanza ci aiuta a mantenere vivo il desiderio di stare insieme. Quando non la vedo per diversi giorni ne sento sempre la mancanza. Risultato? L’appetito non viene mai a mancare!".

"Vorrei che i miei figli diventassero come Frank Matano"

La coppia ha due figli, Alice che oggi ha 19 anni e Federico di 17. La difficoltà più grande che Claudio Bisio ha trovato nelle vesti di padre è stata quella di continuare a risultare credibile ai loro occhi man mano che si trasformavano da bambini in adolescenti. Per loro ha un desiderio. Il giudice di "Italia's got talent" si augura che diventino come Frank Matano:

"Mi piacerebbe diventassero come Frank Matano. Vorrei, cioè, che continuassero a dimostrarsi curiosi, determinati e attenti al mondo che li circonda come lui".

Italia's got talent 2016

La nuova edizione di "Italia's got talent" vedrà in giuria Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Alla conduzione, però, non ci sarà Vanessa Incontrada. Al suo posto la giovane Lodovica Comello. Il daily, invece, sarà nelle mani di Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Il programma andrà in onda in chiaro su Tv8.