Black out al Grande Fratello Vip, i concorrenti al buio nella Casa: si teme per la puntata
Black out al Grande Fratello Vip 2017. I concorrenti reclusi all’interno della Casa sono rimasti senza energia elettrica. Saltato il generatore e tutti i collegamenti, si teme adesso per la regolare messa in onda della puntata. Per il momento non si sa bene quale sia stato il guasto che ha fatto saltare l’energia elettrica in Casa ma al momento, sebbene si stia lavorando per ripristinare ogni collegamento, gli ambienti restano al buio.
I concorrenti chiusi nelle camere
Per il momento, i concorrenti del GF Vip hanno ricevuto l’ordine di restare nelle camere da letto. È possibile, infatti, che si renda necessaria un’incursione nella Casa da parte dei tecnici per fare in modo di ripristinare i collegamenti prima della diretta. Su Mediaset Extra la regia ha mandato provvidenzialmente in onda la pubblicità, in attesa che la situazione torni alla normalità e le luci in Casa tornino a funzionare.
Il precedente nel 2009
Non è la prima volta che si verifica un black out nella Casa del Grande Fratello. Qualcosa del genere accadde nel 2009 quando a vincere l’edizione nip del reality show fu Ferdi Berisa. All’epoca, diversamente da oggi, la corrente elettrica saltò proprio nel bel mezzo di una diretta, rendendo impossibile il collegamento con la conduttrice Alessia Marcuzzi che fu costretta a comunicare che le nomination e i nuovi ingressi previsti per quella serata sarebbero stati posticipati.
Oscurata la diretta su Mediaset Extra
A qualche minuto dall’inizio del black out, la diretta su Mediaset Premium è stata interrotta. Probabilmente allo scopo di favorire l’eventuale ingresso dei tecnici nella Casa, il canale che trasmette Il GFVip quasi 24 ore al giorno ha interrotto le trasmissioni, sostituite dal banner: “Ci scusiamo per l’interruzione del programma. Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile”. Si spera adesso che si riesca a ripristinare il tutto prima delle 21.