E' giunta al capolinea la storia d'amore tra Blake Lively, meglio conosciuta come Serena di Gossip Girl e Leonardo di Caprio

Fallisce nell'intento di impalmare un divo sempiterno come Leonardo di Caprio anche la bellissima Blake Lively. Chi ha seguito la splendida 24 enne nelle puntate di Gossip Girl la ricorderà sicuramente per le vicende amorose del suo personaggio: Blake Lively, alias Serena van der Woodsen, lascia e riprende i ragazzi della serie tv con una certa nonchalance. Blake ora fa i conti con la propria vita privata, e l'aver messo gli occhi a maggio scorso sul bel 34 enne Leonardo di Caprio forse è stato un passo più lungo della sua (seppur chilometrica) gamba.

La storia d'amore tra Blake Lively e Leonardo di Caprio durava dal maggio scorso, quando erano stati visti al Festival di Cannes insieme sullo yacht di Steven Spielberg. Secondo i portavoce dei due Blake e Leo si sarebbero lasciati senza troppi rancori e oggi sarebbero amici. Difficile immaginare la rottura di una storia che in realtà non è mai stata confermata da Leonardo di Caprio. La star di "Prova a Prendemi" ha fatto decisamente tesoro sia delle vicende dei personaggi che interpreta, che della sua esperienza decennale nella fuga dalle storie d'amore: a 34 anni Leo è riuscito a lasciare la meravigliosa top model israeliana Bar Rafaeli perché (a detta dei maligni) lei non voleva figli.

Al capolinea la storia tra Leonardo di Caprio e Blake Lively

Al capolinea l'ultima storia d'amore della star Leonardo di Caprio

Blake Lively non è riuscita ad agguantare il divo di "Prova a Prendermi"

Oggi il bell'attore riesce di nuovo a mollare una delle donne più belle in circolazione: la motivazione è ancora sconosciuta. Proviamo ad indovinare il perché? Per Leo, così amante della propria privacy, non è andato giù che la sua bella fosse una Gossip Girl: in estate Leonardo ha raggiunto Blake a New York dove la sua bella era impegnata sul set di Gossip Girl, ma gli intrecci amorosi di cui era protagonista forse erano davvero troppo anche per lui! Che notizie della giovane Blake, fresca single?

I due attori sembrano che si stiano frequentando

I beninformati raccontano che non c'è da preoccuparsi: lei si starebbe già consolando con il bel Ryan Reynolds, che avrebbe raggiunto a Boston in un weekend di passione trascorso nell'appartamento di lui.

D'altronde per la bella Blake non dev'essere difficile riprendersi dal duro colpo. La bella protagonista di Gossip Girl, in un momento di chiaroveggenza, aveva infatti recentemente affermato: "ho un forte senso di me stessa e questo mi dà sicurezza; in ogni relazione si impara e si cresce, per questo non è mai drammatico quando finisce". Chiusa una porta, si apre un portone? E se ad aprire il portone è un'attrice bella e famosa come Blake c'è da scommetterci che Serena non resterà a lungo single.