29 Agosto 2014
13:12

Blake Lively punta da uno sciame d’api sul set

La “gossip girl” riceve un regalo di compleanno sgradito: durante un servizio pubblicitario è stata assalita da uno sciame d’api.
A cura di G.D.
La "gossip girl" riceve un regalo di compleanno sgradito: durante un servizio pubblicitario è stata assalita da uno sciame d'api.

Se l'è passata davvero male Blake Lively, la "gossip girl", durante il photoshoot per una campagna pubblicitaria, è stata attaccata da uno sciame d'api. Come ha raccontato lei stessa sul suo blog personale, "Preserve", la diva era impegnata a scattarsi le fotografie quando ad un certo punto si è vista assalire dalle api:

Non me ne intendo abbastanza di insetti per stabilire che cosa fossero per esattezza. Api, vespe o non so quali mini-taser volanti creati da Madre Natura. Quello che so per certo è che mentre ero nel mezzo di uno splendido photoshoot autunnale, mi sono ritrovata in uno sketch dei  Monthy Phyotn.

Blake Lively si è spaventata tantissimo, ma non è assolutamente in pericolo la sua carriera, come molti altri portali italiani stanno erroneamente riportando in queste ore. La Lively prosegue il suo racconto:

Correvo a più non posso in tutte le direzioni possibili, agitavo braccia e mani come se avessi appena scoperto che crescono dalle spalle. C’era anche un suono terribile che squarciava l’aria. Sono stata poi informata che quel suono era stato emanato dalla mia bocca

Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds, si è poi raccontata nelle sensazioni che ha vissuto, specificando di aver avuto non pochi problemi e segni lungo tutto il corpo.

Il vostro sedere si sgonfia all'improvviso e in maniera molto dolorosa quando compite 27 anni? Perché il mio faceva male cane. Così come il mio collo, la schiena, le gambe e la fronte. E le mie mani si stavano seccando. Sembrava di essere punta da dozzine di piccoli e invisibili dardi.

Adesso Blake Lively dovrà stare ferma per un po' ai box, curarsi delle punturine subite e poi ripartire. Ma la carriera, quella no, non sarà di certo in discussione. Peccato solo per essersi rovinata il suo 27esimo compleanno!

Blake Lively è incinta, aspetta il quarto figlio dal marito Ryan Reynolds
Blake Lively è incinta, aspetta il quarto figlio dal marito Ryan Reynolds
Blake Lively incinta e radiosa:
Blake Lively incinta e radiosa: "Proverò la gioia delle urla alle 3 del mattino"
Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori, è nato il primo figlio
Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori, è nato il primo figlio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni