12 Agosto 2013
13:26

“Bo” va in vacanza, il cane di Obama scortato in aereo

Obama finalmente in vacanza nel Massachusetts, abbandona giacca e cravatta per dedicarsi alla sua famiglia, al golf (la sua grande passione) e al tenero Bo, il cane presidenziale.
Bo arrivato a Martha Vineyard
Bo arrivato a Martha Vineyard

Il cane di Obama è arrivato a Martha Vineyard per la sua vacanza annuale, volando su un aereo con tanto di agenti di sicurezza al seguito. Bo, amato segugio di Obama, è stato trasportato in elicottero dalla Casa Bianca insieme ad un carico di cose a lui utili.  Andare in vacanza è un'impresa da poco per la sua famiglia, che con più di 70 agenti dei servizi segreti hanno sempre riscontrato una qual certa complessità negli spostamenti. La location nel Massachusetts è stata appositamente studiata non solo per le vacanze di Bo, ma anche per favorire la passione di Obama: il golf.

La First Lady, Michelle Obama, è arrivata a Marthàs Vineyard con lui, facendo annullare qualsiasi tipo di appuntamento pubblico previsto fino al 18 agosto, quando tutta la famiglia al completo rientrerà a Washington. Il Presidente, però, pare riceverà ancora qualche briefing quotidiano sui temi maggiori ed in primis sulla sicurezza. Abbandonate per una settimana intera, senza margine di trattativa, la giacca e la cravatta, mentre la bella Michelle potrà fare ampio sfoggio dei suoi freschi abiti estivi. Il cane Bo non farà altro che godersi le corse nell'ampio prato e, soprattutto, la compagnia dei padroni finalmente più liberi dalle incombenze presidenziali.

Il cane di Obama assale una bimba alla cerimonia delle decorazioni
Il cane di Obama assale una bimba alla cerimonia delle decorazioni
2.610 di Attualita
Il cane degli Obama spaventa una bambina, Michelle:
Il cane degli Obama spaventa una bambina, Michelle: "Sunny cane cattivo!"
Un cane chiamato
Un cane chiamato "Belén" per Guendalina Canessa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni