367 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boateng fatti da parte, Ronaldo vuole Melissa

Cristiano Ronaldo ha puntato Melissa Satta. Il campione portoghese sembra infischiarsene altamente del fatto che l’ex velina sia fidanzata con Kevin Prince Boateng tanto da insidiarne la fidanzata che, tra le altre cose, sembrerebbe gradire.
A cura di Stefania Rocco
367 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo ha puntato Melissa Satta.

Se Kevin Prince Boateng dovesse ritenere fondata la notizia divulgata da Novella 2000, il matrimonio con Melissa Satta potrebbe addirittura saltare. Il noto settimanale dedicato alla cronaca rosa scrive infatti che la splendida showgirl sarda avrebbe attirato addirittura l'attenzione di Cristiano Ronaldo, il campione del Real Madrid con la passione per le belle donne. Il calciatore starebbe infatti facendo tutto quanto in suo potere per conquistare la bella Mely, soffiandola al suo illustre e innamoratissimo fidanzato. Nel tentativo di convincerla a concedergli una possibilità, il fidanzato di Irina Shayk ha contattato alcuni amici italiani per chiedere informazioni proprio sull'ex velina e sul suo stato sentimentale.

Cristiano ne sarebbe rimasto fulminato dopo aver visto alcune foto della giovane. In brevissimo tempo, grazie anche alla sua fama. Ronaldo sarebbe riuscito a ottenerne il numero di telefono di Melissa che avrebbe gradito le attenzioni tanto da aver avviato insieme a lui una corrispondenza telefonica fatta di messaggi, telefonate e foto scambiate via mms. Il tutto all'oscuro di Boateng che di certo non apprezzerebbe la confidenza che i due avrebbero sviluppato. Per la Satta, comunque, si tratta di una doppia vittoria. Intanto, conquistarsi l'attenzione di uno degli uomini più corteggiati al mondo non è cosa da tutte. A ciò va aggiunta anche la rivincita nei confronti dello sgarbo subito da Irina che, diversi mesi orsono, fece in modo che Melissa perdesse un importante lavoro.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views