video suggerito
video suggerito

Boateng: “Melissa, da 9 mesi sono l’uomo più felice del mondo”

Una dichiarazione d’amore a cuore aperto quella di Kevin Prince Boateng per la sua Melissa Satta, rigorosamente via Twitter fa sapere quanto è felice da quando sta con lei.
A cura di Laura Balbi
10 CONDIVISIONI
Una dichiarazione d'amore a cuore aperto quella di Kevin Prince Boateng per la sua Melissa Satta, rigorosamente via Twitter

Ancora una volta l'amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng corre sui binari di Twitter. Melissa twitta e Boateng risponde o viceversa, come nel caso dello scambio di messaggi affettuosi sul social network di oggi, il giorno in cui festeggiano il nono mese di fidanzamento. A dare il via ai tweet carichi di dolcezza è proprio il fuoriclasse del Milan, che fa una vera e propria dichiarazione d'amore alla sua donna: "Da 9 mesi sono l'uomo più felice del mondo". Non si fa attendere una risposta di lei, più telegrafica certo, ma condita a dovere da un emoticon a forma di cuore che dice tutto: la showgirl replica: "Anche io".

Una delle coppie più affiatate dell'estate, che ha deliziato fan e curiosi con i tuffi hot della vacanza in Costa Smeralda, sembra più che mai unita malgrado le distanze imposte dal campionato imminente per Boateng. Archiviati i momenti di svago condivisi l'uno con l'altra è il momento di ritornare alle vite di sempre. Per fortuna che c'è Twitter ad accorciare le distanze.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views