Boateng si dichiara alla Satta: “Sono innamorato di Melissa”
Sarà pure stato tentato dal lato b di Nina Ristic, che nulla ha da invidiare alle sue competitors, ma l’amore per Melissa Satta resiste su tutto e, sventando una volta per tutte il gossip pericoloso, Kevin Prince Boateng ha deciso di dimostrarlo nella maniera più plateale possibile, affidando la sua prima dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex velina alla stampa.
All’ex fidanzata di Bobo Vieri, regina indiscussa dell’estate 2011, farà certamente piacere saperlo, soprattutto se la notizia arriva immediatamente dopo che il calciatore è stato beccato in atteggiamento un tantino sconvenienti nei confronti della modella serba. A Miami in vacanza, infatti, Kevin ha mostrato di non essere immune al fascino femminile e, approfittando della lontananza della sua fidanzata, impegnata con le prove di Kalispera, si è divertito a interpretare la parte del latin lover senza tuttavia spingersi oltre. Pochi giorni dopo, però, ecco che arriva la prima dichiarazione ufficiale di Boateng, l’unica in grado di dimostrare che, almeno in questo momento, la sua Melissa non ha nulla da temere dalle sue rivali.
Nina Ristic perde il confronto con la sexy velina
Il bomber, successivamente alla conferma della Satta, aveva voluto aggiungere poco o nulla in merito alla questione probabilmente perché ancora confuso dal recentissimo divorzio dalla moglie Jennifer Michelle, sposata nel 2007. Oggi, però, si sente pronto a dichiarare che con la Satta, a dispetto delle voci circolate sul loro conto, vive un rapporto vero all’interno del quale sono i sentimenti forti a farla da padrone. E’ per questo che, sicuro di essere ricambiato, ha deciso di confessare il suo amore per la showgirl in un’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport nella quale ha confessato:
Quando sei un personaggio famoso è normale che la gente voglia sapere tutto di te però io ho diritto alla mia privacy e c'è un limite oltre cui non si deve andare. Subito dopo il divorzio, mi sono detto: “Voglio prendermi un po’ di tempo” poi, però, ho incontrato Melissa ed è successo tutto molto in fretta. Non sono abituato a stare solo. Su di noi c'è stato un accanimento eccessivo e adesso dovrò starci ancora più attento ma se ci fotografano non mi dà fastidio. Io e Melissa siamo innamorati e felici, non facciamo niente di male.
Sarà contenta la Satta di sapere che, nel cuore del centrocampista del Milan, non c’è spazio per nessun’altra che non sia lei. Farà un po’ meno piacere alla Ristic alla quale, nonostante tutto, non è andata particolarmente bene. Il goal della vittoria, infatti, lo segna la bellezza made in Italy.