170 CONDIVISIONI

Bob Sinclar, nudo integrale (e perfetto) a 44 anni

A 44 anni, il deejay bob Sinclair vanta ancora un fisico da urlo che sfoggia dalle pagine di Vanity Fair cui regala un nudo integrale mozzafiato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
170 CONDIVISIONI
Immagine

Il deejay Bob Sinclair ha regalato alle sue sempre più numerose fan un servizio fotografico di tutto rispetto, il primo in cui si mostra (quasi) completamente nudo. Dalle pagine di Vanity Fair, il 44enne musicista dimostra di sapersi mantenere nella migliore forma possibile grazie a uno stile di vita sano che gli consente di essere bello dentro così come fuori. Volutamente lontano dai vizi che popolano il mondo della notte di cui è uno dei protagonisti assoluti, Sinclair svela di non aver mai ceduto a dipendenze di nessun tipo, troppo rispettoso del suo corpo per indulgere in abitudini che non gli avrebbero arrecare che male:

Mi piace essere sano: quello che sei dentro si riflette fuori. Come artista devo aver rispetto per chi paga il biglietto per vedermi. Mi tengo alla larga da droga e alcol, ho il terrore delle malattie e mi conosco: se mi piace una cosa tendo a farla in maniera compulsiva. Ma ho ben presenti le conseguenze del bere: mio padre era alcolista.

Sinclair, recentemente protagonista di una partita a tennis giocata contro Marion Bartoli, è quanto di più lontano ci possa essere dal musicista latin lover. Innamorato della moglie Ingrid – che è bellissima – confessa di esserne ancora profondamente geloso e di non avere occhi che per lei:

Potrei dire che dipende dalle mie origini siciliane ma la verità è che se ami non puoi non essere geloso: l'importante è non farlo vedere. Ho conosciuto mia moglie a 21 anni per strada a Parigi. Ho capito subito che era lei che aspettavo: questione di energia, Ingrid è molto bella, la concorrenza non manca. Il segreto per batterla è coltivare quello che di noi piace all'altro. Ho commesso tanti errori nel matrimonio, ma sono sempre stato attento a non perdere quello che lei apprezza in me.

Corpo perfetto compreso.

[View the story "Bob Sinclair nudo su Vanity Fair" on Storify]

170 CONDIVISIONI
Il primo nudo integrale di Norma Bengell
Il primo nudo integrale di Norma Bengell
Gianna Nannini in un nudo integrale senza precedenti (FOTO)
Gianna Nannini in un nudo integrale senza precedenti (FOTO)
Sanremo 2024, Amadeus annuncia Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino: gli ospiti sulla nave
Sanremo 2024, Amadeus annuncia Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino: gli ospiti sulla nave
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni