3 Luglio 2015
23:22

Bobbi Kristina: qualcuno sta cercando di vendere le foto sul letto di morte

TMZ riporta che qualcuno ha scattato una foto di Bobbi Kristina Brown sul letto di morte e sta cercando di venderla a varie riviste e siti web. Questa notizia ha scatenato l’ira della zia Leolah che ha chiesto il test della verità per tutti i membri della famiglia.
arrives at Tri–Star Pictures’
arrives at Tri–Star Pictures’ "Sparkle" premiere at Grauman’s Chinese Theatre on August 16, 2012 in Hollywood, California.

Continuano le speculazioni sulla salute di Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e Bobby Brown, in coma da gennaio 2015, quando fu ritrovata senza conoscenza nella vasca di casa sua. Da quel momento la ragazza non ha mai ripreso conoscenza, benché periodicamente qualcuno ta familiari e conoscenti cerchino di sostenere miglioramenti che evidentemente non sono mai avvenuti. Questa volta, però, pare che qualcuno l'abbia fatta grossa e, stando a quanto riporta il sito Tmz, starebbe cercando di vendere foto della ragazza sul letto dell'ospedale. Un'ipotesi che ha fatto infuriare la zia di Bobbi, la quale, come altri in famiglia, vorrebbero evitare che si crei un'ossessione come quella che avvolse la madre della ragazza.

Il sito americano riporta che qualcuno l'ha contattato per provare a vendergliela, ma ‘abbiamo rifiutato', scrivono, e aggiungono come è avvenuto il contatto e cosa gli hanno proposto:

‘È stata scattata all'inizio di questa settimana in un istituto fuori Atlanta. Una donna sovrasta Bobbi Kristina nella foto… ci è stato detto che è una persona della famiglia. Così come lo è chi ha scattato la foto. Ci è stato detto che è un parente.

La foto stando sempre alla rivista sarebbe stata offerta a varie riviste e siti web e ha mandato su tutte le furie Leolah Brown, sorella di Bobby. La donna, infatti, avrebbe replicato a Tmz in maniera veemente, spiegando appunto che non permetterà a nessuno di fare alla nipote quello che hanno fatto con la cognata. Per questo motivo Leolah ha chiesto un test della verità da estendere a tutti i familiari, lei compresa.

Le ultime notizie per la ragazza non sono buone e dopo ormai 6 mesi di coma si attende solo la morte. le speranze di salvarla ormai sono praticamente nulle e per questo motivo nei giorni scorsi è uscita la notizia che la famiglia si sta preparando per i funerali della ragazza.

L'ignobile foto di Bobbi Kristina sul letto di morte sbattuta in prima pagina
L'ignobile foto di Bobbi Kristina sul letto di morte sbattuta in prima pagina
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
Whitney Houston e Bobbi Kristina Brown
173.271 di Spettacolo Fanpage
Scoperta la causa della morte di Bobbi Kristina, ma le autorità vietano la pubblicazione
Scoperta la causa della morte di Bobbi Kristina, ma le autorità vietano la pubblicazione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni