video suggerito
video suggerito

Bobby Brown: “Ho cacciato a calci Janet Jackson nuda, dopo aver fatto sesso con lei”

Il cantante svela retroscena piccanti nel suo libro autobiografico “Every Little Step: My Story”. Tra questi, un incontro sessuale con Madonna, “Strano ma memorabile”, e una tormentata relazione con la sorella di Michael Jackson, finita in modo non proprio amichevole.
A cura di Valeria Morini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Bobby Brown torna a far parlare di sè. Stavolta, la tragica morte della figlia Bobbie Kristina, avuta da Whitney Houston, non c'entra: il cantante afroamericano ha pubblicato il libro autobiografico "Every Little Step: My Story", in cui racconta senza troppi pudori le sue storie d'amore con star come Janet Jackson e Madonna.

È proprio l'episodio che riguarda la Jackson (peraltro, da poco rimasta incinta a 50 anni) il caso più curioso. Come ha anticipato Brown in un'intervista a Us Weekly, lui e la sorella di Jacko cominciarono a frequentarsi negli anni Ottanta: "Ero innamorato di lei da quando faceva Penny in Good Times [serie tv degli anni 70, interpretata dalla Jackson quando era ancora una bambina, ndr]. La mia infatuazione risale ad allora". Lei all'epoca era fidanzata con Rene Elizondo Jr – che avrebbe poi sposato segretamente, salvo divorziare da lui nel 2000 – ma Bobby era convinto che Janet l'avrebbe lasciato per lui. Ben presto, però, sarebbe divenuto chiaro come la loro storia non avesse un futuro: "Mi voleva bene, ma non era innamorata di me", ha raccontato lui.

A un certo punto, dopo una notte d'amore in una camera d'albergo, la Jackson gli avrebbe riferito: "Mio padre non mi permetterà mai di stare con un uomo di colore". Strana richiesta, dal momento che anche i Jackson sono afroamericani. A d ogni modo, come scrive lui stesso nel libro, Brown perse la pazienza, tanto da buttarla fuori a calci, ancora nuda, dalla stanza, dove un attimo prima erano "stesi a letto dopo aver fatto sesso". Una rottura decisamente con il botto.

Il sesso con Madonna: "Strano, ma memorabile"

Brown racconta inoltre di aver vissuto un'avventura con Madonna:  un incontro sessuale che lui ha definito "un po ‘strano, ma si sa, memorabile".

Ci siamo conosciuti tramite amici comuni. Uno dei suoi ballerini usciva con un mia amica e credo che questa mi avesse detto che Madonna volesse incontrarmi. Abbiamo finito per andare giù in studio e sono accadute delle cose strane. Madonna è davvero forte. Quando vuole qualcosa, puoi star certo che lo avrà.

Chissà se le star in questione saranno felici di essere state coinvolte in rivelazioni tanto intime e piccanti.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views