37 CONDIVISIONI

Bobby Solo alla figlia che chiede gli alimenti: “Con l’ultimo cd ho guadagnato 500 euro”

Veronica, figlia di Bobby Solo, ha trascinato il padre in tribunale per chiedergli conto degli alimenti non versati dal 2009. La ragazza ha 25 anni e il padre spiega: “È diventata maggiorenne, credevo potesse mantenersi da sola”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

Veronica, la figlia nata dalla relazione tra Bobby Solo e la corista Mimma Foti, ha trascinato il padre in tribunale sostenendo che non le avrebbe versato gli assegni mensili per il mantenimento fin dal 2009. Veronica è la quarta figlia del cantante e ha quantificato la somma dovuta in circa 80 mila euro. Ora l’Elvis Presley italiano rischia di pagare la somma richiesta dalla figlia oltre che una multa. In tribunale il cantante si è difeso, spiegando che la figlia non gli avrebbe mai dimostrato alcun interesse se non quello economico. Ha aggiunto anche che, avendo un figlio di 3 anni, la sua priorità resta il mantenimento del piccolo. Bobby Solo credeva che la ragazza, che ha 25 anni, potesse provvedere da sola al suo mantenimento dopo essere diventata maggiorenne come avrebbero fatto gli altri suoi figli:

Veronica, la quarta dei miei cinque figli, nata da una relazione non più sbocciata, l'unico sentimento che mi ha manifestato in vent'anni è stato finanziario. Mi cerca solo con i suoi avvocati. I miei incassi mica sono più quelli di una volta. E adesso però ho delle priorità, ho un bambino di tre anni, Ryan. Dal 2009 non verso più l’assegno di mantenimento? Era diventata maggiorenne e credevo che potesse mantenersi da sola come hanno fatto gli altri tre figli. Ho serie difficoltà a far fronte a queste richieste – si parla di circa 80 mila euro, ndr – la mia attività artistica non è più quella degli anni del boom. Dall’ultimo cd ho ricavato appena 500 euro.

L’altra figlia di Bobby Solo: “Io mi mantengo da sola”

A dare man forte al padre, che l’anno scorso ha compiuto 70 anni e che nel 2012 è diventato padre per la quinta volta, è stata la primogenita del cantante. Convocata in tribunale, la ragazza ha asserito di essersi sempre mantenuta da sola, proprio come il padre le ha insegnato: “Io mi mantengo da sola, così ci ha insegnato papà senza mai farci mancare il suo amore”. Bobby solo ha 5 figli nati da relazioni diverse. L’ultimo, il piccolo Ryan, è nato nel 2012 ed è il bambino cui il cantante faceva riferimento quando in tribunale ha asserito di avere delle responsabilità precise nei confronti del suo figlio più piccolo.

37 CONDIVISIONI
La figlia di Bobby Solo ricoverata a causa di stress: 'Ora sto a casa e sto bene'
La figlia di Bobby Solo ricoverata a causa di stress: 'Ora sto a casa e sto bene'
La figlia di Bobby Solo: "Sto male, non mangio più da quando ho letto le sue bugie"
La figlia di Bobby Solo: "Sto male, non mangio più da quando ho letto le sue bugie"
La figlia di Bobby Solo: "L'ho visto felice con mia sorella e ho avuto una crisi isterica"
La figlia di Bobby Solo: "L'ho visto felice con mia sorella e ho avuto una crisi isterica"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views