Bobo Vieri a Miami con Aida Yespica: tra i due è di nuovo passione
A Miami per sfuggire al gossip, Bobo Vieri ha immediatamente trovato di che consolarsi. Il calciatore che, dopo la presunta relazione con Nicole Minetti, espresse il desiderio di poter vivere lontano dalla cronaca rosa che lo stava ossessionando, ha deciso di restarsene qualche mese lontano dall’Italia allo scopo di recuperare la sua tranquillità emotiva. I paparazzi, però, hanno comunque deciso di non dargli tregua e sono riusciti a scoprire che, sulla soleggiata costa americana, l’ex bomber non sarebbe affatto solo.
Insieme a lui, infatti, ci sarebbe la bella Aida Yespica con il figlioletto Aaron che, proprio a Miami, starebbe trascorrendo alcuni giorni di relax. In questo modo, i due riescono a perseguire un duplice obiettivo: da un lato, quello di Vieri, da sempre grande appassionato di belle donne – e con Aida avrà certo di che divertirsi – dall’altro quello della Yespica che si vendica per il flirt tra la Satta e Ferrari, portando via il suo ex alla sua eterna rivale.
Le vacanze romantiche di Bobo Vieri
Tra Vieri e Aida, infatti, sembrerebbe essere scoppiata la passione, la stessa che li unì diversi anni fa quando i due vissero una bollente storia d’amore di breve durata. Già in Italia, i paparazzi avevano fatto caso a questa inaspettata amicizia che sembrava essere improvvisamente sbocciata tanto da riunire i due ex amanti nonostante la vita li avesse a lungo allontanati, costringendoli a prendere due strade diverse. A Miami, i due starebbero vivendo giornate all’insegna della passione, una prosecuzione di quanto accaduto qualche settimana fa proprio qui in Italia quando Bobo e Aida furono beccati a bordo della stessa auto all’uscita di un noto locale.
Con la showgirl, il calciatore può finalmente ricaricarsi in vista dell’impegno a Ballando con le stelle 8, la trasmissione della quale entrerà a far parte a breve per volere della conduttrice Milly Carlucci che gli ha offerto un contratto più che vantaggioso. La Yespica, invece, archivia l’amore con Matteo per concentrarsi su un altro sportivo che, almeno in questo momento, sembrerebbe essere l’unico in grado di renderla felice.