13 CONDIVISIONI

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino, l’ex ‘bomber’ diventerà papà

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha lanciato la notizia del primo bambino in arrivo per Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo. L’ex bomber diventerà papà per la prima volta a 44 anni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
13 CONDIVISIONI
Immagine

La loro storia d'amore è nata quest'estate a Ibiza e chi pensava che fosse solo una passione estiva si è sbagliato: il settimanale Chi svela in anteprima sul prossimo numero, in edicola da mercoledì 8 novembre, che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino. L'ex bomber, uno degli ultimi scapoli d'oro, uno degli ultimi grandi “latin lover” quindi, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick…) mette su famiglia con l'ex velina di “Striscia la Notizia”. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018. Ora, per la coppia, mancano solo le nozze.

Un amore nato sotto il sole di Ibiza

La notizia della loro storia ha iniziato a rimbalzare sui social network la scorsa estate, quando i due sono stati avvistati più di una volta insieme e particolarmente vicini in quel di Ibiza. L'isola del mare, del sole e della perdizione è stata galeotta e, a quanto pare, il flirt nato sulla spiaggia è diventato qualcosa di più. Dopo essere stato con  veline del calibro di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, vivendo con loro dei rapporti duraturi e intensi, nessuno avrebbe mai immaginato che ne sarebbe arrivata una terza dello stesso ambiente. La Caracciolo, infatti, è da anni inserita nei circoletti della movida milanese, dopo essere salita sul bancone del preserale di Antonio Ricci.

Un corteggiamento durato più di un mese

Il corteggiamento sarebbe stato serrato e durato più di un mese prima che la Caracciolo capitolasse, stando alle parole di Parpiglia della scorsa estate: "Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto".

13 CONDIVISIONI
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sempre più insieme, da Milano Marittima a Ibiza
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sempre più insieme, da Milano Marittima a Ibiza
Costanza Caracciolo ha perso il bambino che aspettava da Vieri: “Non era il momento”
Costanza Caracciolo ha perso il bambino che aspettava da Vieri: “Non era il momento”
Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo: "Flirt in corso, lui l'ha corteggiata per un mese"
Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo: "Flirt in corso, lui l'ha corteggiata per un mese"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views