13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino, l’ex ‘bomber’ diventerà papà

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha lanciato la notizia del primo bambino in arrivo per Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo. L’ex bomber diventerà papà per la prima volta a 44 anni.
13 CONDIVISIONI
Immagine

La loro storia d'amore è nata quest'estate a Ibiza e chi pensava che fosse solo una passione estiva si è sbagliato: il settimanale Chi svela in anteprima sul prossimo numero, in edicola da mercoledì 8 novembre, che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano un bambino. L'ex bomber, uno degli ultimi scapoli d'oro, uno degli ultimi grandi “latin lover” quindi, sembra aver messo davvero la testa a posto e, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick…) mette su famiglia con l'ex velina di “Striscia la Notizia”. Non si sa ancora se sarà maschio o femmina, ma nascerà nella primavera del 2018. Ora, per la coppia, mancano solo le nozze.

Un amore nato sotto il sole di Ibiza

La notizia della loro storia ha iniziato a rimbalzare sui social network la scorsa estate, quando i due sono stati avvistati più di una volta insieme e particolarmente vicini in quel di Ibiza. L'isola del mare, del sole e della perdizione è stata galeotta e, a quanto pare, il flirt nato sulla spiaggia è diventato qualcosa di più. Dopo essere stato con  veline del calibro di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, vivendo con loro dei rapporti duraturi e intensi, nessuno avrebbe mai immaginato che ne sarebbe arrivata una terza dello stesso ambiente. La Caracciolo, infatti, è da anni inserita nei circoletti della movida milanese, dopo essere salita sul bancone del preserale di Antonio Ricci.

Un corteggiamento durato più di un mese

Il corteggiamento sarebbe stato serrato e durato più di un mese prima che la Caracciolo capitolasse, stando alle parole di Parpiglia della scorsa estate: "Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views