Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie più affiatate dello spettacolo, non c'è nulla che possa scalfire il sentimento che provano l'uno nei confronti dell'altra e così uniti si sono mostrati anche il giorno del primo compleanno di Stella, la loro primogenita, nata il 18 novembre del 2018. Per celebrare questa giornata i due hanno deciso di organizzare una festa nei minimi dettagli e in alcuni scatti già si vede il pancino della ex velina.

La festa per la piccola Stella

La location è a Milano, rifinita in ogni angolo e rigorosamente addobbata di rosa per celebrare il primo compleanno della piccola Stella, torte, pasticcini, palloncini e gli amici più cari della coppia a festeggiare questo giorno così emozionante. Negli scatti che ritraggono la famiglia nei momenti salienti della festa, si intravede la ex velina che mostra una dolce rotondità, d'altronde non era un mistero il fatto che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stessero già pensando ad avere un altro figlio, come avevano dichiarato in una lunga intervista a Verissimo.

La dedica di Costanza Caracciolo

Non poteva mancare il dolcissimo messaggio che Costanza Caracciolo ha scritto per la sua bambina. Una dedica con la quale la showgirl descrive tutto il suo amore per la sua bambina, che in un anno le ha letteralmente cambiato la vita, riempiendola di gioia e di vitalità. Lo scatto che accompagna questo messaggio, le ritrae insieme, in un momento tenerissimo di quest'estate:

Un anno fa come oggi sei nata tu, mia piccola Stellina…
Devo ammettere che per la prima volta faccio fatica a mettere delle parole insieme per fare una dedica , sarà che vivo talmente tante emozioni per te e provo talmente tanto amore, che le mie parole non basterebbero per esprimere ciò che provo per te… Allora ti dico grazie, perché da un anno a questa parte hai riempito la mia vita piena d’amore ed emozioni incredibili. Ti amo tanto mia dolce piccola Stella… Buon primo compleanno amore mio