Bobo Vieri e la Canalis si riavvicinano grazie a Twitter
La rottura tra Mehcad Brooks ed Elisabetta Canalis ha incoraggiato Bobo Vieri a tornare sui suoi passi. L’ex calciatore, ormai lontano dai campi di calcio, sta cercando di ritrovare una certa stabilità soprattutto nel campo sentimentale dopo che le due storie più importanti della sua vita – l’ultima delle quali con Melissa Satta – sono terminate dopo diversi anni e numerosi progetti di vita in comune. Se con l’ultima velina sarda le possibilità di recupero sono pressappoco nulle, diversamente potrebbe andare con la bella Elisabetta che, soprattutto in questo periodo, gli sta dimostrando una certa vicinanza.
Luogo dei loro frequenti incontri deve essere necessariamente Twitter visto che, da diversi anni ormai, la bella Canalis si è trasferita a Los Angeles per inseguire il sogno di gloria americano. E’ proprio sul celebre social network che i due continuano a scambiarsi numerosi messaggi che, per la prima volta da diversi anni a oggi, mostrano un riavvicinamento tra loro dopo la burrascosa separazione di cui furono oggetto quando entrambi erano ancora troppo giovani per pensare a un rapporto sentimentale maturo. A dare inizio alle danze è Bobo che cerca la Canalis con sempre maggiore frequenza riuscendo, per fortuna, ad attirare la sua attenzione.
Nel frattempo, Vieri si gode la sua esperienza a Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci nella quale si è messo alla prova per la prima volta da ballerino. E’ proprio in virtù delle sue esibizioni a passo di danza insieme alla bellissima compagna di ballo Natalia Titova, che Vieri ha chiesto alla bella Elisabetta di guardarlo in tv per poter poi giudicare insieme i suoi miglioramenti.
A questo punto delle cose, le possibilità sono due: o Vieri è diventato improvvisamente insicuro di sé stesso tanto da dover chiedere in maniera pubblica di essere rassicurato oppure, visto che la Canalis se la cava meglio di lui in fatto di danza, il suo è solo un tentativo di trovare un terreno comune grazie al quale poter costruire un nuovo rapporto dagli sviluppi imprevedibili. Speriamo si tratti della seconda opzione.