11 Gennaio 2016
15:40

Bobo Vieri: “Ho amato solo due donne, Elisabetta Canalis e Melissa Satta”

L’ex bomber della nazionale, oggi bomber più noto per altre ragioni, ha parlato delle sue due storie più importanti a Radio Deejay, aggiungendo che adesso è in cerca di una donna con cui mettere al mondo dei figli.
A cura di Par. And.

Bobo Vieri non perde un colpo e lascia sempre il segno, non solo nel calcio giocato, cui ha detto addio diversi anni fa, ma anche nella vita. Noto sciupafemmine di razza, oggi Christian Vieri si diletta tra la professione di commentatore sportivo oltreoceano e il ruolo di protagonista del gossip di casa nostra. In un'intervista rilasciata a Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, dove ha presentato anche il suo libro recentemente uscito sul mercato, Vieri ha parlato dei suoi amori di un tempo e dei progetti di vita dal punto di vista della sfera privata. Ha ammesso di aver amato solo due donne nella sua vita: Elisabetta Canalis e Melissa Satta, con le quali ebbe due storie piuttosto lunghe ai tempi dell'Inter prima e del Milan poi. Della prima un po' di tempo fa disse di aver avuto una storia complessa, vista l'esasperazione della velina, che gli distrusse la fiancata dell'auto. Con la seconda sarebbe finita per un presunto tradimento di lei ai suoi danni. E il fatto che entrambe abbiano recentemente messo al mondo dei figli suscita spontaneamente in Savino la domanda sulla sua voglia di diventare padre. Lui ha serenamente risposto:

Sto cercando una donna, al momento non sono fidanzato. E' difficile abituarsi a dormire con la stessa donna ogni giorno.

Vieri, esemplare del bomber alpha

Frasi degne del migliore dei bomber, categoria di cui è portabandiera. La leggenda vuole infatti che il neologismo "bomber", ampiamente utilizzato in ambienti calcistici, ma soprattutto tra i ragazzi appassionati delle grandi gesta dei protagonisti del mondo del pallone, vuole che la leggenda sia nata nel suo nome, quello di Christian Vieri. Ma riflettere sul ruolo occupato in campo serve a poco, bomber ha a che fare con altro, è una terminologia calcistica mutuata nell'ambito del corteggiamento, che abbraccia uno stile di vita dedito al divertimento sfrenato e al costante attorniarsi di belle donne. Inutile dirlo che, almeno in Italia, si tratta di un profilo fortemente affine a quello del calciatore tipo e Bobo Vieri, pur avendo smesso col calcio da diversi anni, è in questo senso un esempio di professionalità e rigore. All'attivo dice di avere circa 15 mila donne conquistate, il suo account Instagram è costellato di foto con belle donne, per lo più immortalate grazie alla stick da selfie per la quale Bobone nutre una vera e propria venerazione.

Christian Vieri:
Christian Vieri: "Elisabetta Canalis era esasperata, mi distrusse la fiancata dell'auto"
Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "Vieri sarebbe un bravo padre ma meno male che ci siamo lasciati"
È finita tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, l’annuncio della ex velina:
È finita tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, l’annuncio della ex velina: "Insieme da due anni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni