85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bocci e Chiatti battezzano Enea, ma lei attacca i paparazzi: “Sono piombati in chiesa”

I due neogenitori hanno battezzato il piccolo bambino, nato pochi mesi fa, ma nel postare la foto su Instagram Laura Chiatti ha avuto da ridire sul comportamento dei fotografi: ” i paparazzi(gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa”.
85 CONDIVISIONI
Immagine

Da diverso tempo hanno dato vita ad una delle coppie più inattese, ma serene, del mondo dello spettacolo. Marco Bocci e Laura Chiatti hanno avuto il tempo, intanto di sposarsi e mettere al mondo uno splendido bambino, il piccolo Enea, che proprio nelle ultime ore è stato battezzato dai due famosissimi genitori. Il piccolo è giunto accendendo la luce nella vita di entrambi e in qualche modo cambiandone anche il percorso professionale, visto che i due genitori hanno naturalmente dovuto rivedere i loro impegni e la gestione dei tempi perpoterne dedicare di più proprio al bambino. Recentemente, parlando in un'intervista dei suoi impegni con l'ultima stagione di Squadra Antimafia, Marco Bocci ha detto che uno dei motivi per i quali aveva deciso di abbandonare la serie era anche, oltre agli altri progetti e all'idea di scrivere un libro, anche quella di dedicare tempo a suo figlio.

Nel frattempo, in occasione del battesimo, i due genitori si sono mostrati in un'immagine postata da Laura Chiatti su Instagram insieme al piccolo Enea, proprio durante il battesimo del bambino. Ma per quanto si tratti di uno dei giorni più felici e allegri per due genitori, la Chiatti non fa mancare una nota amara rivolta ai fotografi, i quali avrebbero di fatto invaso la chiesa dove si è tenuta la cerimonia per riuscire a rubare qualche scatto del momento. Tant'è che il messaggio dell'attrice, la quale in effetti non pare felicissima nella foto, è proprio gentilmente indirizzato ai cosiddetti paparazzi: "Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi(gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea". Gli auguri ad Enea e ai due splendidi genitori approfittiamo per ribadirli, augurandoci tutta la felicità possibile per questanuova famiglia che sta crescendo.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views