“Bocci e Chiatti si sposano, prenotata la basilica di San Pietro a Perugia”
Da quando Marco Bocci e Laura Chiatti sono usciti allo scoperto, vivendo la loro storia d'amore alla luce del giorno, sono stati eletti la coppia del momento. Non è difficile paparazzarli in giro per Roma, mentre si tengono teneramente per mano. In queste ore, però, "Il Messaggero" ha riportare la voce insistente che li vedrebbe presto sposi.
Laura Chiatti sarebbe stata avvistata alla Basilica di San Pietro a Perugia. Le persone del luogo non hanno pensato nemmeno per un attimo che l'attrice potesse essersi recata in quel luogo solo per ammirarne le arti. Sono certi che abbia prenotato la chiesa in vista del matrimonio con Marco Bocci. Il giornale avanza anche l'ipotesi che le nozze si celebrino in estate, probabilmente a luglio. Per comprendere se si trattasse solo di una voce di paese o di una notizia vera e propria, i giornalisti del Messaggero hanno contattato la madre di Laura Chiatti che ha risposto secca:
"Se ne parla tanto, ma a me non risulta"
Arriva, però, Gossipblog a rilanciare. Il sito non solo conferma le nozze imminenti ma rivela anche che la coppia ha già iniziato il corso prematrimoniale nella parrocchia del paese di San Venanzo.