264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Bocci e Chiatti si sposano, prenotata la basilica di San Pietro a Perugia”

È il Messaggero a riportare la voce insistente che vedrebbe i due attori presto sposi. L’indiscrezione sarebbe stata alimentata dalla visita di Laura Chiatti alla basilica di San Pietro. La coppia avrebbe già iniziato il corso prematrimoniale.
A cura di D.S.
264 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando Marco Bocci e Laura Chiatti sono usciti allo scoperto, vivendo la loro storia d'amore alla luce del giorno, sono stati eletti la coppia del momento. Non è difficile paparazzarli in giro per Roma, mentre si tengono teneramente per mano. In queste ore, però, "Il Messaggero" ha riportare la voce insistente che li vedrebbe presto sposi.

Laura Chiatti sarebbe stata avvistata alla Basilica di San Pietro a Perugia. Le persone del luogo non hanno pensato nemmeno per un attimo che l'attrice potesse essersi recata in quel luogo solo per ammirarne le arti. Sono certi che abbia prenotato la chiesa in vista del matrimonio con Marco Bocci. Il giornale avanza anche l'ipotesi che le nozze si celebrino in estate, probabilmente a luglio. Per comprendere se si trattasse solo di una voce di paese o di una notizia vera e propria, i giornalisti del Messaggero hanno contattato la madre di Laura Chiatti che ha risposto secca:

"Se ne parla tanto, ma a me non risulta"

Arriva, però, Gossipblog a rilanciare. Il sito non solo conferma le nozze imminenti ma rivela anche che la coppia ha già iniziato il corso prematrimoniale  nella parrocchia del paese di San Venanzo.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views