316 CONDIVISIONI

Bocci e la Chiatti aspettano un maschietto, Laura è al quinto mese

Fiocco azzurro in casa Bocci. Laura Chiatti ha infatti rivelato che il figlio che avrà dal marito Marco sarà un maschietto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
316 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Chiatti, che a luglio è diventata ufficialmente la signora Bocciolini (ha sposato Marco Bocci), aspetta un maschietto. Superando l’abituale ritrosia, ha voluto rivelarlo lei stessa in occasione del Maratea Film Festival dove è stata intervistata dal settimanale Vip. Laura è al quinto mese di gravidanza e il pancino solo accennato degli inizi è ormai ben visibile. Radiosa come non lo era mai stata, non ha ancora voluto rivelare quale sarà il nome del bambino ma sul web è già partito il toto-nomi. Il piccolo dovrebbe nascere all’inizio del prossimo anno e i suoi genitori non potrebbero essere più felici di così. Diventati marito e moglie solo da pochi mesi, si stanno godendo questo primo periodo di matrimonio nella più assoluta privacy. Pochissime sono le foto di coppia che circolano sui social e altrettanto poche sono le occasioni mondane cui partecipano insieme. Del resto, anche le nozze sono state tenute top secret fino all’ultimo momento ed è stato proprio in quell’occasione che Laura ha svelato di essere incinta.

Una coppia che ha bruciato le tappe

Marco e Laura stanno insieme solo dall’inizio di quest’anno. La Chiatti si è addirittura voluta tatuare la data in cui lei e Bocci si sarebbero baciati per la prima volta, un tatuaggio che le ha portato fortuna visto che i due si amano più che mai. Perfino i fan di Emma Marrone, ex fidanzata di Marco, si sono decisi a lasciarli in pace, ormai consapevoli che Laura non avrebbe mai risposto alle accuse che le sono state mosse contro via social network. Alla fine, tutto si è risolto per il meglio tanto che perfino Francesco Arca, ex fidanzato dell’attrice, ha voluto fare pervenire i suoi auguri alla coppia. Per il momento, Bocci e la Chiatti si godono la ritrovata serenità. Mai come in questo periodo sono stati “lasciati in pace” per un tempo tanto lungo. Dal prossimo mese in poi, partirà la caccia agli acquisti per il nascituro ed è proprio allora che mamma e papà potranno finalmente darsi alla pazza gioia.

316 CONDIVISIONI
Laura Chiatti al sesto mese di gravidanza raggiunge Marco Bocci sul set
Laura Chiatti al sesto mese di gravidanza raggiunge Marco Bocci sul set
Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci
Il matrimonio di Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti: "Marco Bocci ha conquistato i miei genitori"
Laura Chiatti: "Marco Bocci ha conquistato i miei genitori"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni