14 Novembre 2013
13:53

Boldi critica Chiara su twitter che risponde stizzita, i fan insultano il comico

Massimo Boldi critica le faccine che Chiara Galiazzo fa nello spot della Tim, lei ringrazia ma precisa: “I consigli non si danno su twitter”. E i fan della cantante insultano il comico.
A cura di G.D.
Massimo Boldi critica le faccine che Chiara Galiazzo fa nello spot della Tim, lei ringrazia ma precisa: "I consigli non si danno su twitter". E i fan della cantante insultano il comico.

Scaramuccia in 2.0 tra Chiara Galiazzo e Massimo Boldi, un qui pro quo che può tanto somigliare alla ramanzina dell'anziano nell'autobus che chiede alla giovanotta di cedergli il posto, condita in questo caso da una serie di insulti (di pessimo gusto, urge farlo notare) recapitati dai fan della cantante di X Factor al comico milanese, reo di avere detto a Chiara via twitter che le faccine che fa per lo spot della Tim, non sono simpatiche. La cantante, in testa su iTunes grazie al suo duetto con Mika, ha replicato via twitter con garbo, ma precisando che "i consigli si danno di persona".

Massimo Boldi si è visto costretto a rettificare, spiegando di non avercela con lei, quanto più con gli sceneggiatori dello spot che avrebbero dovuto sfruttare meglio il suo personaggio. Un consiglio di un "vecchio maestro" che a molti su twitter è apparsa più come una ricerca ostentata di visibilità.

Gli insulti nei confronti di Massimo Boldi sono stati rimossi, ma sul suo profilo twitter è possibile trovare un duro sfogo nei confronti di quelli che hanno riservato parole poco tenere nei suoi confronti.

Federica Pellegrini va in Audi, i fan la insultano (FOTO)
Federica Pellegrini va in Audi, i fan la insultano (FOTO)
Gemitaiz risponde ai fan di Jovanotti le critiche social:
Gemitaiz risponde ai fan di Jovanotti le critiche social: "Insultarmi non mi farà cambiare idea"
"Drogata", "ermafrodita", "grassa": Lady Gaga risponde alle critiche su Twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni