Bombardini a New York per dimenticare la Palmas e Brumotti
Al fine di mettere distanza tra sé e la vincitrice dell’Isola dei Famosi 2011, Davide Bombardini ha deciso di partire alla volta di New York affinchè la lontananza lo aiutasse a smentire la sempre più probabile fine della love story con Giorgia Palmas. Il calciatore dell’Albinoleffe, ex terzino sinistro del Bologna, ha voluto mettere una pietra sopra le discussioni sempre più numerose che l’hanno visto protagonista a causa della presunta sbandata della Palmas per Vittorio Brumotti. Del nuovo triangolo del gossip italiano hanno parlato in molti.
Tra Giorgia e il suo collega conosciuto grazie alla trasmissione Paperissima, infatti, sembrerebbe essere nato del tenero tanto che l’ex velina, ormai in piena fase di confusione, avrebbe deciso d’interrompere la convivenza col suo compagno al fine di chiarire meglio che cosa vuole dalla vita prima di prendere una decisione definitiva.
Giorgia Palmas non vuole parlare della sua vita privata
Oggi, mentre la Palmas si rifiuta di discutere della sua vita privata – sebbene sia consapevole che, mai come adesso, il pubblico è affamato di novità – è proprio Bombardini a fare la mossa successiva e, insieme all’amico, anche lui recentemente single Bobo Vieri, si è regalato una settimana a tutto gas nella Grande Mela, l’adrenalinica capitale degli Sati Uniti. Insieme a Cristian, Davide si augura di poter finalmente seppellire il passato e, una volta ritornato in Italia, ricominciare da zero.
In fondo, alla stregua di Giorgia, anche lui è giovanissimo e di certo, considerata l’avvenenza e il fisico da sportivo consumato, non gli mancheranno le corteggiatrici. Con la Palmas, purtroppo, il distacco pare definitivo ma, grazie anche alla compagnia di Bobo, Bombardini non dispera. Per trovare finalmente la donna della sua vita c’è sempre tempo. Nel frattempo, si gode nel migliore dei modi questa nuova stagione da single in attesa che le acque si plachino e sulla sua vita privata, almeno per il momento, cali il sipario. Solo così il calciatore avrà il tempo di recuperare la delusione subita.