Borriello addio: Nina Senicar si consola con Alessandro Pess
Lo scoop era già stato annunciato nel salotto di Verissimo. Jonathan Kashanian si era lasciato sfuggire l'indiscrezione e ora sembra proprio che le foto incriminate siano finalmente state pubblicate dal settimanale di gossip Chi. Nina Senicar si vendica di Marco Borriello? A quanto pare la bellissima soubrette serba ha archiviato il capitolo Alessandro Martorana, lanciandosi tra le braccia di un bellissimo attore!
Stiamo ovviamente parlando di Alessandro Pess, protagonista della fiction Non smettere di sognare. I due piccioncini sono stati pizzicati in atteggiamenti più che intimi. Gli abbracci, la passeggiata romantica e la cena non lasciano dubbi agli amanti del gossip. Per la bella starlette si parla già di un nuovo flirt, dopo quello tanto chiacchierato con il calciatore in forza alla Roma!
Mentre Marco Borriello presenta Camila Morais alla mamma, Nina preferisce vivere la sua amicizia speciale lontana da occhi indiscreti. Ma come spesso capita, i paparazzi sono sempre in agguato e non si lasciano sfuggire il gustosissimo scoop! Insomma la liason con Alessandro Pess ha tutte le potenzialità per far tornare il sorriso alla bella Senicar!
Se son rose fioriranno, intanto non ci resta che attendere per capire chi avrà avuto ragione. Borriello che ha deciso di ripiegare sulla sensuale Camila Morais o Nina Senicar che si consola tra le braccia di Alessandro Pess? Il gossip solo all'inizio, la sfida aperta e, questa volta, non basteranno 90 minuti per eleggere il vincitore! Noi non siamo più nella pelle e voi?