Borriello conquista Nina Senicar dopo Madalina Diana Ghenea
Ormai non si possono più nascondere, il calciatore della Roma, il napoletano Marco Borriello e la modella serba Nina Senicar stanno insieme da più di tre mesi in clandestinità. La coppia vive in due città diverse, lei a Milano, la Hollywood dello showbiz italiano, presa fra servizi fotografici e comparsate televisive, lui invece è bloccato nella capitale per le partite e gli allenamenti.
Molto spesso però capita che Nina faccia dei brevi viaggi a Roma. Marco soggiorna allo Sheraton e molti inservienti hanno visto la Senicar entrare dalle porte di servizio. La serba cenerebbe insieme al calciatore per poi passare la notte con lui e ripartire il mattino dopo alla buon’ora.
La coppia era già stata paparazzata davanti l’appartamento di Borriello a Milano ma avevano smentito subito il tutto, ma a quanto pare come al solito gli esperti di pettegolezzi ci avevano visto giusto. La modella serba è una delle donne più apprezzate in Italia per la sua bellezza, basta solo notare i click che il calendario 2011 di Nina Senicar ha ogni mese. Borriello quindi non la finisce di collezionare belle donne dopo Belen Rodriguez e la romena Madalina Diana Ghenea.