video suggerito
video suggerito

Borriello, fidanzato con Olga Kent, manda sms sospetti a Cristina Buccino

Ha già di che preoccuparsi la bellissima Olga Kent, neo fidanzata di Marco Borriello. Pare, infatti, che il campione stia approfondendo la conoscenza con Cristina Buccino, ex di Claudio D’Alessio.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Accadono strani intrecci nel mondo della cronaca rosa, popolato da soubrette più o meno famose e latin lover spesso provenienti dal mondo dello sport. L’ultimo gossip ce lo fornisce Diva e Donna che ha lanciato uno scoop ancora tutto da approfondire. Secondo numerosi rumors, Olga Kent, splendida modella moldava ed ex conduttrice di Colorado insieme a Paolo Ruffini e Lorella Boccia, sarebbe l’ultima fiamma di Marco Borriello. Dopo un viaggio a Miami, i due sarebbero usciti allo scoperto facendosi vedere insieme a Milano, capitale della movida vip. La loro relazione non è stata ancora ufficializzata ma pare che Marco sia rimasto stregato dalla bellezza di Olga, al punto da non aver voluto nascondere la loro relazione, come in genere accade con le donne che si susseguono al suo fianco.

Cristina Buccino, l’altra parte del trio – Secondo Diva e Donna, però, la storia tra Marco e Olga rischierebbe di incrinarsi a causa della sensualità di Cristina Buccino. Showgirl dalla bellezza mediterranea, Cristina è l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio, nuovo amore di Nicole Minetti. Il noto rotocalco scrive che Marco e la Buccino si starebbero scambiando sms sospetti al fine di approfondire la loro conoscenza cominciata qualche settimana prima che Borriello uscisse allo scoperto a Milano con Olga. All’epoca ancora single, il campione aveva cominciato a frequentare la bella mora prima di partire con la Kent alla volta di Miami. Ritornato in Italia, Maroc avrebbe riannodato i fili della conoscenza con la sexy Cristina, inondandola di sms ai quali la showgirl sarebbe ben felice di rispondere.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views