video suggerito
video suggerito

Borromeo risponde alla Pascale: “Il tuo Calippo era come un pisello”

Beatrice Borromeo risponde a Francesca Pascale sul “gelato della Madia”: “Lei non leccava il gelato pretendendo davanti a una telecamera che fosse un pisello. Tu sì”.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Borromeo VS Pascale: "Il tuo Calippo era un pisello"
Borromeo VS Pascale: "Il tuo Calippo era un pisello"

Il giorno dopo il caso "Madia" sul settimanale diretto da Alfonso Signorini "Chi", in cui si vede il Ministro della Pubblica Amministrazione e della Semplificazione alle prese con un cono gelato e sotto l'allusivo titolo, "Ci sa fare con il gelato", continuano ad arrivare voci fuori dal coro, schierate e non. Ascoltato ai nostri microfoni, Alfonso Signorini si è difeso tirando in ballo il famoso Calippo di Francesca Pascale: "Calippo sì, gelato no?". La compagna di Silvio Berlusconi ha poi risposto in un'intervista rilasciata a "La Repubblica", in maniera molto piccata: "Chi offende le donne, offende anche me", sottolineando però che nei giorni in cui si diffuse il video in cui leccava il calippo in spiaggia, non aveva ricevuto la stessa difesa della Madia.

In questo scenario, "la tocca piano" Beatrice Borromeo, per usare un eufemismo:

Cara Pascale, è che la Madia non leccava il gelato pretendendo davanti a una telecamera che fosse un pisello. Tu sì #calippo".

Un commento destinato a far discutere quello della giornalista de Il Fatto Quotidiano, che nel rispondere ad alcuni utenti che hanno preso le distanze dalle accuse sessiste da ambo lati, che sia Calippo o gelato, ha chiosato: "Se stai con Berlusconi non puoi esprimerti sul sessimo dilagante, a prescindere dal calippo". Parole durissime sull'account twitter ufficiale della discendente dei conti Borromeo e Marzotto, destinate ad una sicura replica.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views