21 Settembre 2016
15:26

Bosco Cobos ha paura dei giudizi della gente, prime lacrime al Grande Fratello Vip

Un momento di debolezza per Bosco Cobos che ha paura del giudizio delle persone a casa. Alessia Macari lo abbraccia e Andrea Damante consiglia: “Sii te stesso che non sbagli mai”.
A cura di G.D.

Bosco Cobosl'amico spagnolo di Jonas Berami, è il primo a cedere emotivamente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Mentre Elenoire Casalegno, Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti e il resto del gruppo si ritrovano a parlare, entra il ragazzo in lacrime abbracciato ad Alessia Macari, la ciociara di "Avanti un altro", che gli dà conforto. "Perché piangi?" – chiedono in coro i concorrenti e Bosco spiega di avere paura di quello che potrebbe pensare la gente di lui.

Bosco Cobos ha fatto una doccia ed ha avuto una reazione di paura perché l'acqua è uscita molto fredda:

Ho fatto l'Isola e per è andata troppo bene. Mi è venuta paura per quello che ho fatto con la doccia, per quello che dice la gente.

"Se sei te stesso non sbagli mai" dice Andrea Damante ed è proprio vero che non ci può essere consiglio migliore al "Grande Fratello Vip".

Gli ascolti della prima puntata

La curiosità per il Grande Fratello Vip è alta, la testimonianza è stata data dal risultato realizzato dal format ai dati Auditel. Sono stati in 3.844.000 telespettatori a seguire lo show, un risultato che sfiora quindi quota 4 milioni e che impone la trasmissione alla testa della classifica dei più visti di giornata. Il confronto con la prima puntata dell'ultima edizione del Grande Fratello 14, condotto da Alessia Marcuzzi, è però in segno negativo: furono in 4.1 milioni a guardare l'esordio di un'edizione che sarà vinta poi da Federica Lepanto. 

Ma il GfVip si segnala soprattutto per la conduzione dell'esordiente Ilary Blasi, spietata e ironica, di un'altra marcia rispetto ad Alessia Marcuzzi. Sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la produzione abbia fatto benissimo a puntare su di lei per lanciare la prima edizione di un format che all'estero fa record di ascolti da più dodici anni.

Le lacrime di Bosco Cobos, Valeria Marini:
Le lacrime di Bosco Cobos, Valeria Marini: "Bosco, sei speciale"
145.098 di Spettacolo Fanpage
Bosco Cobos è gay e non lo nasconde, in Italia (e al Grande Fratello Vip) cercherà l’amore
Bosco Cobos è gay e non lo nasconde, in Italia (e al Grande Fratello Vip) cercherà l’amore
Mara Venier fa una sorpresa a Bosco Cobos dopo l'uscita dal Gf Vip
Mara Venier fa una sorpresa a Bosco Cobos dopo l'uscita dal Gf Vip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni