8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bosco Cobos ha paura dei giudizi della gente, prime lacrime al Grande Fratello Vip

Un momento di debolezza per Bosco Cobos che ha paura del giudizio delle persone a casa. Alessia Macari lo abbraccia e Andrea Damante consiglia: “Sii te stesso che non sbagli mai”.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Bosco Cobosl'amico spagnolo di Jonas Berami, è il primo a cedere emotivamente tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Mentre Elenoire Casalegno, Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti e il resto del gruppo si ritrovano a parlare, entra il ragazzo in lacrime abbracciato ad Alessia Macari, la ciociara di "Avanti un altro", che gli dà conforto. "Perché piangi?" – chiedono in coro i concorrenti e Bosco spiega di avere paura di quello che potrebbe pensare la gente di lui.

Bosco Cobos ha fatto una doccia ed ha avuto una reazione di paura perché l'acqua è uscita molto fredda:

Ho fatto l'Isola e per è andata troppo bene. Mi è venuta paura per quello che ho fatto con la doccia, per quello che dice la gente.

"Se sei te stesso non sbagli mai" dice Andrea Damante ed è proprio vero che non ci può essere consiglio migliore al "Grande Fratello Vip".

Gli ascolti della prima puntata

La curiosità per il Grande Fratello Vip è alta, la testimonianza è stata data dal risultato realizzato dal format ai dati Auditel. Sono stati in 3.844.000 telespettatori a seguire lo show, un risultato che sfiora quindi quota 4 milioni e che impone la trasmissione alla testa della classifica dei più visti di giornata. Il confronto con la prima puntata dell'ultima edizione del Grande Fratello 14, condotto da Alessia Marcuzzi, è però in segno negativo: furono in 4.1 milioni a guardare l'esordio di un'edizione che sarà vinta poi da Federica Lepanto. 

Ma il GfVip si segnala soprattutto per la conduzione dell'esordiente Ilary Blasi, spietata e ironica, di un'altra marcia rispetto ad Alessia Marcuzzi. Sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che la produzione abbia fatto benissimo a puntare su di lei per lanciare la prima edizione di un format che all'estero fa record di ascolti da più dodici anni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views