video suggerito
video suggerito

Bossari e l’incontro con la mistica: “Le sue rivelazioni mi fecero sbiancare, mi ha cambiato la vita”

Al ‘Grande Fratello Vip’, Daniele Bossari ha raccontato l’incontro che gli ha cambiato la vita. Grazie alla trasmissione ‘Mistero’ ha conosciuto una mistica che gli avrebbe fatto delle incredibili rivelazioni. Inoltre, dopo l’incontro, avrebbe vissuto quindici giorni caratterizzati da esperienze straordinarie.
A cura di Daniela Seclì
358 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo giorno nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ è stato caratterizzato da lunghe chiacchierate. Le più interessanti sono avvenute a ‘Tristopoli'. In particolare, Daniele Bossari ha raccontato un'esperienza che gli ha cambiato la vita. Ha descritto l'incontro con una mistica, avvenuto nel corso della registrazione del programma ‘Mistero'.

Il viaggio a Bali con la troupe di ‘Mistero'

Daniele Bossari si è recato a Bali per un servizio sulla magia bianca e sulla magia nera. Non immaginava, però, che quel viaggio gli avrebbe regalato un'esperienza indimenticabile:

"Tra le esperienze di ‘Mistero', ce n'è stata una che è la più forte, legata all'isola di Bali. Siamo andati lì per investigare la magia bianca e la magia nera, perché su quell'isola si praticano diverse discipline. In sostanza c'è una gerarchia, si parte da chi ti fa i massaggi che chiamano ‘aggiusta ossa', fino al livello massimo che è quello che si mette in contatto con gli antenati e ti dice delle cose sulla tua vita. Io sono andato con la mente aperta ma cercando di approfondire e cercare un senso di verità".

L'incontro con la mistica che ha cambiato la vita di Bossari

A Bali, Daniele Bossari ha incontrato una mistica del luogo:

"Cosa è successo? È successo che mi è cambiata la vita. C'era questa signora che era allo stato più alto di trascendenza e che ogni giorno accoglie centinaia di persone che sono in fila. Grazie a una persona sono riuscito a tagliare la coda. Il giorno dopo abbiamo preso un appuntamento, solo che nel tragitto si sono persi tutti…troppa gente attorno".

Ecco come ha descritto quanto accaduto alla presenza di questa signora:

"Vedo questa signora vestita di bianco su un altarino, tutta piccola e rugosa. Vedo anche un signore che insieme a lei va in trance e iniziano ad avere degli spasmi. Lui mi traduce dal balinese all'inglese quello che stava dicendo la signora. Mi ha raccontato cose della mia vita, cose talmente intime e private che era allucinante. Già lì io sono sbiancato. Non posso raccontarvi ovviamente quello che mi ha detto".

Quindici giorni di esperienze incredibili

Dopo l'incontro, Daniele Bossari sostiene di aver vissuto quindici giorni di esperienze straordinarie:

"Prima di andare questo signore mi guarda e mi fa ‘Adesso vedrai'. Mi sono chiesto ‘Che succede adesso?'. Per quindici giorni hanno cominciato ad accadermi cose incredibili. Mi viene la pelle d'oca. Da quel momento, per quindici giorni – perché poi dopo sono tornato in Italia – accadevano coincidenze e una cosa più bella dell'altra. Poi pian piano tutto si è affievolito e sono tornato alla quotidianità. Non vi sto a raccontare tutti i dettagli, però questa cosa qui per me – potete ridere e prendermi in giro – ha una valenza. Mi sono detto ‘Non si scherza con queste cose'".

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views