Al ‘Grande Fratello Vip‘, i concorrenti sono stati divisi in due squadre, quella degli uomini e quella delle donne. A ciascuna squadra è stato chiesto di stilare delle classifiche con i nomi degli ‘avversari' basandosi su degli aggettivi come ‘ipocrita', ‘falso', ‘noioso', ‘sexy'. Daniele Bossari è stato considerato tra i più noiosi della casa e anche l'uomo meno sexy. La reazione del conduttore non si è fatta attendere.

Filippa Lagerback considera Daniele Bossari colto e sexy

Daniele Bossari si è recato in confessionale e ha ironizzato sulle classifiche stilate dalle donne della casa. Il quarantatreenne ha commentato: "Basta, non voglio più giocare. Cesso e noioso è un abbinamento che mi dà davvero fiducia". Poi ha iniziato a gironzolare per la camera da letto e guardando la foto della compagna Filippa Lagerback le ha rivolto un appello: "Amore mio, tu invece mi trovi sexy, simpatico, divertente. Ma dai Filippa, tu lo sai, dillo…". Le sue parole non sono cadute nel vuoto. La showgirl, infatti, ha pubblicato un romantico scatto che la ritrae insieme a Bossari. La didascalia recita: "Sei la migliore parte di me. Sei colto e sexy".

Cecilia Rodriguez non crede che Bossari sia noioso

Ecco la classifica degli uomini più noiosi della casa del ‘Grande Fratello Vip': al primo posto Lorenzo Flaherty, al secondo posto Daniele Bossari, al terzo posto Luca Onestini, al quarto posto Jeremias Rodriguez, al quinto posto Ignazio Moser e al sesto posto Gianluca Impastato. Mentre le donne si stavano confrontando sulla classifica, Cecilia Rodriguez ha precisato: "In realtà se Daniele lo stai ad ascoltare non è noioso per niente". Al contrario, Giulia De Lellis ha commentato: "Io su Daniele al secondo posto sono d'accordissimo".

I gieffini non colgono il fascino di Daniele Bossari

Anche quando si è trattato di stilare la classifica dell'uomo più sexy della casa, il nome di Daniele Bossari è stato accantonato. Il dibattito, infatti, era completamente incentrato su Jeremias Rodriguez e Luca Onestini. Ecco la classifica finale: al primo posto Luca Onestini, al secondo posto Jeremias Rodriguez, al terzo posto Ignazio Moser, al quarto posto Lorenzo Flaherty, al quinto posto Gianluca Impastato, al sesto posto Daniele Bossari.

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on