28 Dicembre 2012
15:38

Botta e risposta tra Nicole Minetti e Selvaggia Lucarelli

Alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli, la Minetti risponde stizzata: “Fatte una vita”. Puntualissima la replica della reginetta del gossip: “Farsi gli affari tuoi è l’unico vitalizio che ti resta”.
Alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli, la Minetti risponde stizzata: "Fatte una vita". Puntualissima la replica della reginetta del gossip: "Farsi gli affari tuoi è l'unico vitalizio che ti resta".

Non se le mandano certo a dire Nicole Minetti e Selvaggia Lucarelli. La consigliera inviperita dalla battuta fatta dalla reginetta del gossip sul suo stato Whatsapp (I'm in Miami, Bitch), pubblica una foto di una t-shirt che mostra effettivamente lo stesso simpatico "annuncio", confermando dunque che non c'è stato nessun lapsus, come aveva ironizzato la buona Selvaggia. La risposta, come era prevedibile non si è fatta attendere troppo, visto che la conduttrice di Celebrity Now! posta su twitter un messaggio inequivocabile:

Nicole Minetti iperattiva su Instagram – Da quando l'ex consigliera ha scoperto il photosocial network, non smette un attimo di postare foto ritoccate con i famosi filtri. Sono oltre 2870 i suoi follower che, a ben vedere, non sono lì tutti per dispensar complimenti e note di merito. Basta farsi un giretto tra le fotografie del profilo di Nicole per notare una curiosa consuetudine: offese, provocazioni, battutine ed insulti da Bar Dello Sport sono all'ordine del giorno. La Minetti, nonostante tutto, resta al gioco. Anche per quello che ha scritto la Lucarelli.

Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo, baci bollenti al cinema
Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo, baci bollenti al cinema
La Minetti ha bisogno del bodyguard e assume il playboy Maurizio Uzzi
La Minetti ha bisogno del bodyguard e assume il playboy Maurizio Uzzi
Selvaggia Lucarelli:
Selvaggia Lucarelli: "La giuria vota a simpatia", Zazzaroni: "Io non ho contatti con i concorrenti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni