24 Maggio 2012
15:55

Brad Pitt a Cannes con un paio di occhiali da 1250 $

Alla faccia della crisi e del look trasandato del giorno d’esordio, Brad Pitt per le serate di Cannes ha sfoggiato un look tutt’altro che “cheap”.
Alla faccia della crisi e del look trasandato del giorno d'esordio, Brad Pitt per le serate di Cannes ha sfoggiato un look tutt'altro che "cheap".

Altro che look da straccione, Brad Pitt ritorna sul red carpet del Festival di Cannes indossando un elegantissimo smoking su una camicia bianca in piqué ed un paio di occhiali da sole dal valore commerciale di 1250 dollari! Eppure in tanti si erano meravigliati quando, all'arrivo alla Croisette, si era presentato con un semplice vestito di cotone grigio ed una maglia scollata bianca per parlare ai giornalisti di Killing Them Soflty, il suo nuovo gangster-movie. Così l'abbigliamento per le serate di Cannes è stato tutt'altro che economico, ma come fa un paio di occhiali da sole a costare così tanto? Basta che siano realizzati interamente in titanio, lenti a specchio realizzate a vapore, oro rosa 18 carati ed ecco che il prezzo è fatto.

Dopo la passerella l'attore, arrivato a Cannes senza la sua futura moglie Angelina Jolie, ha partecipato ad una festa privata dopo la proiezione del film stando per tutta la serata insieme a parte del cast del film, su tutti Ray Liotta, ed insieme ad alcuni invitati dalla produzione, tra questi c'erano P Diddy e Chris Tucker e, nel pieno stile hollywoodiano, si è dato alla pazza gioia tra sigari e whisky Johnnie Walker, sponsor della serata. Un consumo totale di 360 $ in quattro che, a circa 40 verdoni per bottiglia, fanno cinque bottiglie di whisky, una a testa. Attori che sarebbero tagliati per un ruolo nei grandi classici: se una produzione ripropone Peter Pan, teniamoli presenti per il ruolo di "spugna".

Brad Pitt e il suo Killing Them Softly arrivano a Cannes
Brad Pitt e il suo Killing Them Softly arrivano a Cannes
Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Brad Pitt compra un poligono di tiro ad Angelina Jolie
Brad Pitt:
Brad Pitt: "Se non ho una pistola in casa non mi sento sicuro"
14.709 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni